BRESCIA – Oggi pomeriggio, sabato 26 settembre, allo Stadio Mario Rigamonti, si giocherà Brescia – Ascoli, incontro valevole per la prima giornata del campionato di Serie B 2020/2021; calcio di inizio fissato per le ore 14.
La gara si svolgerà in osservanza delle disposizioni anti-Covid che prevedono il limite massimo di mille spettatori sugli spalti. Il Brescia, appena retrocesso in Serie B, ha ambizione di tornare al più presto nella massima categoria; nei giorni scorsi, però, la squadra del neo tecnico Del Neri ha perso di misura contro la formazione del Torbole, segno che la preparazione è ancora in via di definizione. L’Ascoli, invece, viene da un importante test contro il Matelica, concluso sul risultato di 4-1.
Probabile modulo 4-3-1-2 per il Brescia con Joronen tra i pali e difesa composta al centro da Gasbarro e Almici e ai lati da Camporese e D Agostini. A centrocampo Pasa, Misuraca e Pobega. Sulla trequarti Gavazzi, di supporto alla coppia d’attacco formata da Ciurria e Strizzolo.
L’Ascoli potrebbe scendere in campo con il modulo 4-4-2 con Leali tra i pali e difesa composta dalla coppia centrale Gravillon-Ranieri e da Andreoni e Valentini ai lati. In mezzo al campo Troiano e Cavion; sulle corsie Eramo e Morosini. Davanti Asencio e Riviere.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Chancellor, Mateu; Spalek; Dessena, Bjarnason, Ghezzi, Morosini, Donnarumma. Allenatore: Del Neri
ASCOLI (4-3-3): Leali; Laverone, Brosco, Quaranta, Padoin; Eramo, Cavion, Buchel; Chajia, Beretta, Ninkovic. Allenatore: Bertotto
Il match Ascoli – Pordenone, valevole per la prima giornata del campionato di Serie B 2020/2021, sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy