Di fronte al Rigamonti un avversarioferito da una società in crisi economica e da una classifica balbettante. Le rondinelle diJavorcic sono quint’ultime e immischiate in piena zona play-out, ma nell’ultimo turno hanno fermato il Catania in trasferta. Una compagine dunque oggi probabilmente inferiore tecnicamente al Bari ma estremamente esperta delle dinamiche della categoria e pronta a dar battaglia di fronte al pubblico di casa.
Vi ricordiamo che, come di consueto, sarà possibile seguire la diretta testuale del match su TuttoBari.com a partire dalle 14.45.
QUI BARI: Nicola ritrova Donati e Ligi. Il primo sarà il regista difensivo di un Bari confermato sui binari del 3-4-1-2. Il secondo è in ballottaggio con il positivo Filippini per una maglia da titolare come marcatore mancino. A centrocampo, possibile l’impiego di Sabelli a sinistra, con Salviato a destra. In mezzo conferma a furor di popolo per Minala, che agirà in coppia con Romizi. In attacco De Luca è favorito su Galano.
Bari (3-4-1-2): Donnarumma; Camporese, Donati, Filippini; Salviato, Minala, Romizi, Sabelli; Sciaudone; De Luca, Caputo.
QUI BRESCIA: Out gli ex dell’incontro, Bentivoglio e Sestu. Javorcic si affida all’eternoCaracciolo, capitano e simbolo di una città. In difesa Di Cesare, calciatore recentemente accostato al Bari in ottica gennaio.
Brescia (3-4-1-2): Minelli; Zambelli, Di Cesare, Ant. Caracciolo; Benali, H’Maidat, Olivera, Scaglia; Morosini; Corvia, Andrea Caracciolo.
[Davide Giangaspero – Fonte: www.tuttobari.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy