Brescia-Bologna non è sotto inchiesta, stop a scoop inesistenti

L’ennesimo scandalo del calcio italiano, arresti domiciliari per qualcuno, carcere per altri e un ribaltone che tra serie cadetta e Lega Pro potrebbe scatenare un autentico caos. Ma la serie A no, non ci sono al momento partite sotto inchiesta se non Inter – Lecce, considerata però priva di elementi oggettivi tali da far ipotizzare un coinvolgimento delle due squadre. Qualcuno ha fatto anche il nome di Brescia – Bologna e subito qualche quotidiano (sempre lo stesso) ha rimarcato e forzato qualcosa che non esiste in quanto questa partita non è sotto inchiesta, come confermava nella giornata di ieri SKY e da chi sta portando avanti le indagini.

Non esiste neanche alcuna segnalazione di risultato esatto sulla partita tra rossoblu e rondinelle come si vuol far credere (c’è una telefonata registrata a dimostrarlo), ma solo un “il Brescia prende tutto” ma tant’è, è molto più conveniente alzare il polverone e fare disinformazione, sicuramente qualche disattento lettore potrà anche cascarci. Contattato da “l’informazione-il domani” il Direttore Generale, Stefano Pedrelli, ha rilasciato queste poche ma chiare parole: “Se c’è solo quella chiacchierata, parliamo di niente. Noi siamo stati ascoltati dalla Federazione e basta, la cosa è finita li. Mi pare di capire che su altre cose hanno documentazioni ben più ampie”.

[Redazione Zero Cinquantuno Fonte: www.zerocinquantuno.it]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy