Diretta Brescia-Catanzaro di Domenica 26 gennaio 2025: i giallorossi dopo aver rimontato lo svantaggio iniziale vengono raggiunti da Bianchi ma trovano il tempo per andare ancora a segno
BRESCIA – Domenica ore 15:00 allo stadio “Mario Rigamonti”, va in scena l’incontro tra Brescia – Catanzaro. La squadra guidata da Bisoli non vince da ben 10 gare, l’ultima sconfitta risale proprio contro il Catanzaro nel girone d’andata con una vittoria in rimonta da 0-1 a 2-1 per i calabresi. Il Brescia ha una scia di 6 pareggi consecutivi i lombardi fissano, però, un nuovo record dopo quello della Juve in serie A. La squadra di Bisoli ha l’obbligo di scendere in campo e di provarci perché la classifica non è diventata un posto sicuro, infatti, le rondinelle sono solo 4 lunghezza dalla zona calda, perciò, Bjarnason e compagni hanno il dovere di cambiare le sorti della partita e di raggiungere la vittoria.
La classifica non è così lunga e i giallorossi non si trovano tanto distanti: 5 punti non sono troppi per una ripartenza. Il Catanzaro con il pareggio in casa contro il Pisa, ha rosicchiato un punto molto importante per la classifica. Gli undici di Caserta hanno finalmente ritrovato lo spirito calcistico e la voglia di lottare su ogni palla. Il punto gli ha permesso di scalare un altro posticino in classifica guadagnando il 7° posto. Domenica l’appuntamento contro un Brescia che scenderà in campo per la vittoria.
Il direttore di gara: Maria Sole Caputi di Livorno; gli assistenti: Ivan Catallo di Frosinone e Marco Belsanti di Bari. Il quarto uomo: Gioele Iacobellis di Pisa; Var: Federico Dionisi de L’Aquila; Avar: Giampiero Miele di Miele.
Tabellino
BRESCIA: Lezzerini L., Dickmann L., Papetti A. (dal 24′ st Galazzi N.), Adorni D., Calvani G. (dal 37′ st Bjarnason B.), Olzer G. (dal 1′ st Jallow A.), Bertagnoli M., Bisoli D., Besaggio M. (dal 1′ st Juric A.), Nuamah P., Borrelli G. (dal 32′ st Bianchi F.). A disposizione: Andrenacci L., Avella M., Bianchi F., Bjarnason B., Corrado N., Galazzi N., Jallow A., Juric A., Maucci G., Muca Z., Paghera F. Allenatore: Bisoli P..
CATANZARO: Pigliacelli M., Brighenti N., Matias Antonini, Bonini F., Cassandro T., Coulibaly M. (dal 10′ st Buso N.), Petriccione J., Pontisso S., Quagliata G., Iemmello P. (dal 45’+1 st Pagano R.), Biasci T. (dal 20′ st Pittarello F.). A disposizione: Borrelli E., Gelmi L., Brignola E., Buso N., Ceresoli A., Ilie R., La Mantia A., Maiolo F., Pagano R., Pittarello F. Allenatore: Caserta F..
Reti: al 5′ pt Nuamah P. (Brescia) , al 43′ st Bianchi F. (Brescia) al 11′ pt Iemmello P. (Catanzaro) , al 23′ st Bonini F. (Catanzaro) , al 45’+7 st Bonini F. (Catanzaro) .
Ammonizioni: al 26′ st Bisoli D. (Brescia) al 19′ pt Coulibaly M. (Catanzaro), al 21′ pt Pigliacelli M. (Catanzaro).
Rigori sbagliati: al 6′ st Iemmello P. (Catanzaro).
La presentazione della partita
QUI BRESCIA – Bisoli vuole solo vincere, il pareggio gli sta un po’ stretto, d’altronde, la sua squadra se vuole allontanarsi dalla zona calda deve provare a vincere: la squadra di forma il 4-3-2-1: con Lezzerini tra i pali; la difesa a 4: Dickmann, Cistana, Adorni e Corrado; il centrocampo a 3: Bertagnoli, Verreth e Bisoli; davanti l’attacco ci sono: Galazzi e Nuamah; l’unica punta è Bianchi.
QUI CATANZARO – Caserta invece si gode il pareggio in casa contro il Pisa rosicchiando un punticino importante per muovere la classifica. I giallorossi si presentano con il 3-5-2: Pigliacelli tra i pali; la difesa è formata con Scognamillo, Bonini e Antonini; il centrocampo a 5 con: Pompetti, Pontisso, Petriccione, Situm e Pagano; la coppia d’attacco è composta da Iemello e Pittarello.
Le probabili formazioni di Brescia-Catanzaro
BRESCIA (4-3-2-1): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Corrado; Bertagnoli, Verreth, Bisoli; Galazzi, Nuamah; Bianchi. Allenatore: Pierpaolo Bisoli
CATANZARO (3-5-2): Pigliacelli; Scognamillo, Bonini, Antonini; Pompetti, Pontisso, Petriccione, Situm e Pagano; Iemello, Pittarello. Allenatore: Fabio Caserta
Dove vedere la partita in diretta e su streaming
La gara sarà trasmessa in diretta su DAZN, su Amazon Prime Video e LaB Channel. La diretta testuale potete seguirla anche sul nostro sito Calciomagazine.net.