Brescia – Cremonese: diretta live e risultato in tempo reale

25 0

Brescia Cremonese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Brescia – Cremonese di Lunedì 30 settembre 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la 7a giornata di Serie B

BRESCIA – Lunedì 30 settembre 2024, allo Stadio “Mario Rigamonti” di Brescia, andrà in scena Brescia – Cremonese, Monday Night della settima giornata del campionato di Serie B 2024-2025. Calcio di inizio alle ore 20.30. Le Rondinelle sono reduci dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Pisa e sono noni a quota 9. Il loro percorso racconta di tre partite vinte e altrettante perse, otto reti realizzate e sei incassate. I grigiorossi, eliminati in settimana in Coppa Italia dal Cagliari, sono reduci dal successo esterno per 1-2 contro il Catanzaro e sono sesti. I loro 10 punti sono frutto di tre vittorie, un pareggio e due sconfitte, otto gol fatti e cinque subiti.

Nella passata stagione la Cremonese si aggiudicò entrambe le sfide: 3-0 all’andata e 1-0 al ritorno. Anche questa volta viene data favorita con il segno “2” quotato mediamente 2.45. A dirigere la gara sarà Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Dario Cecconi di Empoli e Stefano Galimberti di Seregno. Quarto uomo Alfredo Iannello di Messina. Al VAR Ivano Pezzuto della sezione di Lecce, AVAR Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI BRESCIA – CREMONESE]

BRESCIA:. A disposizione:

CREMONESE:. A disposizione:

Reti:

Presentazione del match

COME ARRIVA IL BRESCIA – Maran dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Lezzerini tra i pali e con una difesa a tre formata da Adorni, Cistana e Jallow. In cabina di regia Verreth con Bisoli e Besaggio mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Bisoli e Corrado. Davanti Moncini e Borrelli.

COME ARRIVA LA CREMONESE – Stroppa dovrebbe rispondere con un modulo speculare con Fulignati tra i pali e con una difesa a tre formata da Bianchetti, Moretti e  Antov. In cabina di regia Castagnetti con Vandeputte e Collocolo mentre Sernicola e Zanimacchia dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Coppia di attacco composta da Johnsen e Nasti.

Probabili formazioni di Brescia – Cremonese

BRESCIA (3-5-2): Lezzerini; Adorni, Cistana, Jallow; Dickmann, Bisoli, Verreth, Besaggio, Corrado; Moncini, Borrelli. Allenatore: Maran

CREMONESE (3-5-2): Fulignati; Bianchetti, Moretti, Antov; Sernicola, Vandeputte, Castagnetti, Collocolo, Zanimacchia; Johnsen, Nasti. Allenatore: Stroppa

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.