La partita Brescia – Virtus Entella del 31 ottobre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la sesta giornata di Serie B, calcio d’inizio alle ore 16:00
BRESCIA – Oggi pomeriggio, sabato 31 Ottobre, alle ore 16:00 si giocherà Brescia – Virtus Entella, match valevole per la sesta giornata di Serie B 2020/2021.
Cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: BRESCIA-VIRTUS ENTELLA 2-2
SECONDO TEMPO
90' Non c'è più tempo! La partita Brescia - Virtus Entella si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 2 a 2. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C
90' Rosso diretto! Aleš Matějů deve abbandonare il campo
90' Rete di Matteo Mancosu con una rete dagli undici metri (rigore procurato da )! Cambia il risultato, ora è di 2 a 2
89' Marco Crimi abbandona il terreno di gioco
89' Il tecnico inserisce Cassio Cardoselli sul terreno di gioco
88' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Aleš Matějů
86' Gol per Brescia, in gol Florian Ayé, assist di Tom van de Looi! Il punteggio è di 2 a 1
83' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Michele Pellizzer
81' Cartellino di color giallo per Daniele Dessena
78' Esce dal campo Dimitri Bisoli per Brescia
78' Il tecnico inserisce Jakub Łabojko sul terreno di gioco
75' Arriva la rete per Virtus Entella con Giuseppe De Luca, assist di Matteo Mancosu! Questo il nuovo risultato 1 a 1 tra le due squadre
72' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Filippo Costa
69' Gli fa spazio Tomi Petrović per Virtus Entella
69' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Matteo Mancosu
69' Lascia il campo Filip Jagiełło per Brescia
69' Spazio a Andrea Ghezzi, nuova mossa per l'allenatore
69' Cartellino di color giallo per Marco Chiosa
61' Gol per Brescia, in gol Massimiliano Mangraviti! Il punteggio è di 1 a 0
58' Matteo Brunori Sandri abbandona il terreno di gioco
58' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Giuseppe De Luca
58' Abbandona il terreno di gioco Marco Brescianini per Virtus Entella
58' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Davide Mazzocco
58' Abbandona il terreno di gioco Nikolas Špalek per Brescia
58' Sostituzione per Brescia entra in campo Emanuele Ndoj
53' Il direttore di gara estrae il giallo a Nikolas Špalek
46' Al via il secondo tempo di Brescia-Virtus Entella. Vediamo se cambierà qualcosa in campo
PRIMO TEMPO
45' Finisce il primo tempo tra Brescia-Virtus Entella, squadre negli spogliatoi. Qualche minuto seguiremo il secondo tempo del match
18' Intervento di Tomi Petrović, inevitabile il cartellino giallo per lui
8' Intervento da cartellino giallo per Marco Brescianini
1' Ci siamo, battuto il calcio di inizio di Brescia e Virtus Entella!
Un saluto ai lettori di Calciomagazine, benvenuti al live della partita Brescia - Virtus Entella, siamo pronti a seguire assieme l'incontro
VIRTUS ENTELLA: Daniele Borra; Filippo Costa, Marco Chiosa, Fabrizio Poli, Michele Pellizzer, Filippo De Col, Marco Crimi (dal 44' st Cassio Cardoselli), Andrea Paolucci, Marco Brescianini (dal 13' st Davide Mazzocco), Matteo Brunori Sandri (dal 13' st Giuseppe De Luca), Tomi Petrović (dal 24' st Matteo Mancosu). A disposizione: Mirko Albertazzi, Gabriel Cléùr, Ivan De Santis, Federico Bonini, Marco Toscano, Ilias Koutsoupias, Michele Currarino, Lorenzo Meazzi. Allenatore: Bruno Tedino.
Reti: al 16' st Massimiliano Mangraviti, al 30' st Giuseppe De Luca, al 41' st Florian Ayé, al 45' st Matteo Mancosu.
Ammonizioni: al 43' st Aleš Matějů (BRE), al 8' st Nikolas Špalek (BRE), al 36' st Daniele Dessena (BRE), al 27' st Filippo Costa (VIR), al 24' st Marco Chiosa (VIR), al 38' st Michele Pellizzer (VIR), al 8' pt Marco Brescianini (VIR), al 18' pt Tomi Petrović (VIR).
Espulsioni: al 43' st Aleš Matějů (BRE).
La presentazione del match
Da una parte i padroni di casa, che nello scorso turno hanno perso lontano dalle mura amiche contro il Chievo Verona, con il risultato di 1-0. Finora, su quattro partite disputate hanno ottenuto una vittoria, un pareggio e due sconfitte, per un totale di quattro punti che le valgono l’undicesimo posto in classifica a pari merito con Reggiana, Pordenone e Ascoli. Dall’altra parte la squadra ospite, che nello scorso turno ha pareggiato in trasferta contro il Frosinone, con il risultato di 0-0. In questo primo scorcio di campionato hanno ottenuto tre pareggi e una sconfitta, per un totale di tre punti che valgono quindicesimo posto in classifica insieme a Monza, Cremonese e Pisa.
QUI BRESCIA – Mister López deve fare i conti ancora con l’assenza di Torregrossa, positivo al Covid. Dovrebbe schierare la squadra con un modulo ad albero di Natale, con Joronen tra i pali, i centrali Papetti e Mangraviti e i terzini Sabelli e Martella, a centrocampo da destra a sinistra Ndoj, van de Looi e Dessena, in avanti Zmrhal e Spalek supporteranno l’unica punta Ayé.
QUI ENTELLA – La squadra di Bertotto, alla ricerca della prima vittoria in campionato, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2, con Borra in porta, in difesa Poli e Chiosa centrali con Coppolaro e Costa sulle corsie esterne, in mediana Koutsoupias, Paolucci e Brescianini, mentre Morosini sulla trequarti giocherà in appoggio al duo Brunori-Del Luca.
Dove vedere la partita in streaming
L’incontro Brescia – Entella del 31 ottobre 2020, valido per la sesta giornata di Serie B 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Le probabili formazioni delle due squadre
BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Sabelli, Papetti, Mangraviti, Martella; Ndoj, van de Looi, Dessena; Zmrhal, Spalek; Ayé. Allenatore: López.
ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Poli, Chiosa, Costa; Koutsoupias, Paolucci, Brescianini; Morosini; Brunori, De Luca. Allenatore: Tedino.
STADIO: Mario Rigamonti