BRESCIA – Venerdì 25 aprile 2025, alle ore 15, allo Stadio “Mario Rigamonti” di Brescia, avrà inizio Brescia-Pisa, gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie B 2024-2025.
In palio punti preziosissimi, per motivi diversi: da un lato per la salvezza e dall’altra per chiudere al più presto il discorso promozione. Le Rondinelle vengono dal pari esterno per 1-1 contro il Brescia e sono quattordicesime con 35 punti ( gli stessi di Sampdoria e Cittadella, che sono in zona playout, ma con miglior differenza reti), frutto di sette vittorie,quattordici pareggi e dodici sconfitte, trentasei gol fatti e quarantatré subiti. I toscani sono reduci dal successo esterno per 0-2 contro la Reggiana e sono secondi, a +7 dallo Spezia terzo, con 66 punti, frutto di venti vittorie, sei pareggi e sette sconfitte, cinquantaquantasei gol fatti e trenta subiti. Nelle ultime cinque sfide il Brescia ha collezionato cinque punti mentre il Pisa ne ha raccolti nove.
All’andata, lo scorso 21 settembre, finì 2-1 per il Pisa. A dirigere la gara sarà Luca Massimi di Termoli, coadiuvato dagli assistenti Marco Trincheri di Milano e Alex Cavallina di Parma. Quarto Ufficiale Cristiano Ursini di Pescara. Al Var ci sarà Manuel Volpi di Arezzo. Avar Salvatore Longo di Paola
[AGGIORNA LA DIRETTA DI BRESCIA-PISA]
BRESCIA (3-5-1-1). Lezzerini; Calvani, Adorni, Papetti; Dickmann, Bertagnoli, Bisoli, Nuamah, Corrado; Galazzi; Borrelli. A disposizione: Avella, Andrenacci, Juric, Bjarnason, Bianchi, Moncini, Maucci, D’Andrea, Olzer, Muca, Besaggio. Allenatore: Maran.
PISA (3-4-2-1): Semper; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Touré, Solbakken, Piccinini, Angori; Moreo, Tramoni; Meister. A disposizione: Nicolas, Loria, Marin, Hojholt, Vignato, Rus, Castellini, Abildgaard, Arena, Sernicola, Morutan, Bonfanti. Allenatore: Inzaghi.
COME ARRIVA IL BRESCIA – Maran dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-2-1 con Lezzerini tra i pali e con una difesa a quattro formata da Dickmann, Adorni, Papetti e Jallow. In mezzo al campo Bertagnoli, Bisoli e Besaggio. Sulla trequarti Galazzi e Nuamah, di supporto all’unica punta Borrelli.
COME ARRIVA IL PISA – Inzaghi dovrebbe rispondere con il modulo 3-4-2-1 con Semper tra i pali e con una difesa a tre formata da Calabresi, Caracciolo e Bonfanti. In mezzo Piccinini e Solbakken mentre Touré e Angori dovrebbero ultimare la linea di centrocampo, Unica punta Lind, supportata da Meistr e Tramoni.
BRESCIA (4-3-2-1): Lezzerini; Dickmann, Adorni, Papetti, Jallow; Bertagnoli, Bisoli, Besaggio; Galazzi, Nuamah; Borrelli. Allenatore: Rolando Maran.
PISA (3-4-2-1): Semper; Calabresi, Caracciolo, Bonfanti; Toure, Piccinini, Solbakken, Angori; Moreo, Tramoni; Morutan. Allenatore: Filippo Inzaghi.
L’incontro sarà trasmesso in diretta su:
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy