BRESCIA – Lunedì 21 aprile 2025, alle ore 15, allo Stadio “Mario Rigamonti” di Brescia, avrà inizio Brescia-Rggiana, gara valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B 2024-2025.
In palio punti preziosissimi per la salvezza. Le Rondinelle vengono dal pari esterno per 1-1 contro il Brescia e sono quattordicesime con 35 punti ( gli stessi di Sampdoria e Cittadella, che sono in zona playout, ma con miglior differenza reti), frutto di sette vittorie,quattordici pareggi e dodici sconfitte, trentasei gol fatti e quarantatré subiti. Gli emiliani sono reduci da tre stop di fila, ultimo dei quali casalingo per 0-2 contro il Pisa e sono penultimi a quota 32. Il loro percorso racconta di sette partite vinte, undici pareggiate e quindici perse, trentadue reti realizzate e quarantacinque incassate. Nelle ultime cinque sfide il Brescia ha collezionato cinque punti mentre la Reggiana ne ha raccolto uno soltanto.
All’andata, lo scorso 27 agosto, finì 2-0 per la Reggiana. Questa volta viene dato favorito il Brescia con il segno “1” quotato mediamente 2.30. A dirigere la gara sarà Daniele Rutella della sezione di Enna, coadiuvato dagli assistenti Prenna e Arace. Quarto Uomo Lovison. VAR: Ghersini e AVAR Di Vuolo.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI BRESCIA-REGGIANA]
COME ARRIVA IL BRESCIA – Maran dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Lezzerini tra i pali e con una difesa a quattro formata da Dickmann, Adorni, Papetti, Calvani e Jallow. In mezzo al campo Bertagnoli, Bisoli e Besaggio. Tra le linee Galazzi, di supporto alla coppia composta da Borrelli e Moncini.
COME ARRIVA LA REGGIANA – Dionigi dovrebbe rispondere con il modulo 3-5-2 con Motta in porta e con Libutti, Sosa e Lucchesi pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Kabashi con Sersanti e Portanova mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Fiamozzi e Marras, Davanti Gondo e Vigo.
BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmann, Adorni, Papetti, Jallow; Bertagnoli, Bisoli, Besaggio; Galazzi; Borrelli, Moncini. Allenatore: Maran.
REGGIANA (3-5-2): Motta; Libutti, Sosa, Lucchesi; Fiamozzi, Sersanti, Kabashi, Portanova, Marras; Gondo, Vido. Allenatore: Dionigi.
L’incontro sarà trasmesso in diretta su:
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy