Brescia

Brescia-Salernitana: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Brescia-Salernitana di Venerdì 7 febbraio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie B

BRESCIA – Venerdì 7 febbraio, alle ore 20:30, allo Stadio “Mario Rigamonti”, andrà in scena Brescia-Salernitana, match valido per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B 2024/2025. Le Rondinelle arrivano dal successo esterno per 1-2 contro la Carrarese e sono undicesimi con 28 punti, frutto di sei vittorie, dieci pareggi e otto sconfitte, trentuno gol fatti e trentaquattro subiti. I campani sono reduci dall-10 contro la Cremonese Sono terzultimi a quota 27 con un percorso di sei partite vinte, sei pareggiate e dodici perse, ventitré reti realizzate e trentatré incassate. Nelle ultime cinque sfide entrambe le squadre hanno collezionato sei punti.

All’andata, lo scorso 20 dicembre, fin 0-0. Per questa sfida viene data favorito il Brescia con il segno “1” quotato mediamente 2.40. A dirigere la gara sarà Alberto Santoro della sezione di Messina coadiuvato dagli assistenti Pagliardini e Bitonti e dal quarto ufficiale Terribile. Al VAR ci sarà Baroni, AVAR Muto.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI BRESCIA-SALERNITANA]

BRESCIA:. A disposizione:

SALERNITANA:. A disposizione:

Reti:

La presentazione del match

COME ARRIVA IL BRESCIA – Maran dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-1-2 con Lezzerini tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Calvani e Adorni e sulle fasce da Dickmannn e Jallow. A centrocampo Bisoli, Besaggio e Bertagnoli. Tra le linee Olzer di supporto alla coppia composta da Moncini e Borrelli.

COME ARRIVA LA SALERNITANA – Breda dovrebbe rispondere con il modulo 3-5-2, con Christensen tra i pali e con Bronn, Ferrari e Lochoshvili pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Amatucci con Stojanovic e Tongya mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Ghiglione e Njoh. Davanti Raimondo e Cerri.

Le probabili formazioni di Brescia-Salernitana

BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmannn, Calvani, Adorni, Jallow; Bisoli, Besaggio, Bertagnoli; Olzer, Moncini; Borrelli. Allenatore: Maran.

SALERNITANA (3-5-2): Christensen, Bronn, Ferrari, Lochoshvili; Ghiglione, Stojanovic, Amatucci, Tongya, Njoh; Cerri, Raimondo. Allenatore: Breda.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. La sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • LaB Channel, il nuovo canale della Lega B disponibile su Prime Video. Per accedere al canale di Lega B su Prime Video, è necessario essere abbonati a Amazon Prime (amazon.it/amazonprime) e aggiungere al proprio abbonamento il canale LaB Channel, al costo di 4,99 € al mese per i primi tre mesi e 9,99 € al mese a partire dal quarto mese.
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy