BRESCIA – Oggi pomeriggio, sabato 1 Agosto, alle ore 18:00, avrà luogo Brescia – Sampdoria, match utile per l’ultima giornata del campionato di Serie A 2019/2020.
Da una parte c’è la squadra lombarda che viene dalla sconfitta esterna contro la Lazio per 2-0. Le Rondinelle in classifica occupano la penultima posizione a quota 24 punti e sono matematicamente retrocesse in Serie B. Dall’altra parte troviamo i liguri che hanno perso pesantemente la sfida casalinga giocata con il Milan per 1-4.
L’undici di casa si trova attualmente nella parte bassa della graduatoria e, nonostante non abbiano più possibilità di salvarsi vorranno salutare la Serie A con una buona prestazione. La Sampdoria, invece, occupa la quindicesima piazza del torneo e non nutre particolari aspettative per questa ultima sfida.
Di seguito, riportiamo i due schieramenti che potrebbero scendere in campo, allo stadio Mario Rigamonti di Brescia alle ore 18:00 di sabato 1 Agosto, per il trentottesimo turno di Serie A. Due moduli diversi, quelli proposti, che mostrano una discreta propensione offensiva e daranno vita ad un incontro comunque interessante. Nelle ultime uscite la squadra di casa ha mostrato una forma pessima. Sono solo tre i punti raccolti dal Brescia nelle ultime cinque uscite stagionali. La compagine ligure, al contrario, ha ottenuto sei punti nello stesso numero di partite e non vive un periodo eccezionale.
Per ciò che concerne i due schieramenti iniziali, se non dovessero verificarsi sorprese o cambiamenti dell’ultimo momento, il Brescia dovrebbe proporre il tandem formato da Torregrossa ed Ayè sul fronte offensivo. Tonali troverà spazio al centro del campo. La Sampdoria del tecnico Ranieri, a differenza degli avversari, potrebbe schierare Quagliarella, unico terminale in attacco, sostenuto da Ramírez sulla trequarti. Infine, Linetty dovrebbe partire al centro della linea mediana.
BRESCIA (4-4-2): Andrenacci; Sabelli, Gastaldello, Mateju, Semprini; Spalek, Dessena, Tonali, Zmrhal; Torregrossa, Ayè. Allenatore: Diego López
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Depaoli, Yoshida, Colley, Augello; Ramirez, Linetty, Thorsby, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Ranieri
L’incontro Brescia – Sampdoria, valido per la trentottesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN e sarà visibile sul canale Sky Dazn 1 (canale 209 del satellite), solo per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 18:00, per un incontro piacevole.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy