Brescia

Brescia-Sassuolo: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Brescia-Sassuolo di Sabato 19 ottobre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie B

BRESCIA – Sabato 19 ottobre 2024, allo Stadio “Mario Rigamonti” di Brescia, andrà in scena Brescia-Sassuolo, gara valida per la nona giornata del campionato di Serie B 2024-2025. Calcio di inizio alle ore 17.15. Le Rondinelle sono reduci dall’1-1 esterno contro il Mantova e sono quinti a quota 13. Il loro percorso racconta di quattro partite vinte, una pareggiata e tre perse, dodici reti realizzate e nove incassate. I neroverdi sono reduci dalla goleada (6-1) contro il Cittadella, che é costata la panchina a Mister Gorini. Gli uomini di Viali sono terzi con \5 punti, frutto di quattro vittorie, tre pareggi e una sconfitta, quattordici gol fatti e otto subiti. Nelle ultime cinque sfide il Brescia ha ottenuto dieci punti, il Sassuolo tredici.

Per trovare un confronto ufficiale tra le due compagini bisogna risalire al 9 marzo del 2020 quando, in Serie A, ad imporsi per 3-0 fu il Sassuolo. Questa volta viene dato favorito il Mantova, con il segno “1” quotato mediamente 2.85. A dirigere la gara sarà Alessandro Prontera della sezione di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Mokhtar e Scarpa e dal quarto ufficiale Davide Gandino della sezione di Alessandria. Al VAR Daniele Minelli di Varese, AVAR Matteo Gualieri di Asti.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI BRESCIA-SASSUOLO]

BRESCIA:. A disposizione:

SASSUOLO:. A disposizione:

Reti:

Presentazione del match

COME ARRIVA IL BRESCIA – Maran dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-1-2 con Lezzerini tra i pali e con Jallow, Cistana, Adorni e Dickmann pronti a formare il blocco difensivo. A centrocampo Bertagnoli, Verreth e Besaggio. Tra le linee Olzer, a sostegno della coppia di attacco composta da Juric e Borrelli.

COME ARRIVA IL SASSUOLO – Fabio Grosso dovrebbe rispondere con il classico modulo 4-3-3 con Moldovan in porta e con una difesa a tre formata da Odenthal, Romagna e Doig. In mezzo al campo Boloca, Iannoni e Thorstvedt. Tridente offensivo composto da Pierini, Mulattieri e Laurienté.

Probabili formazioni di Brescia-Sassuolo

BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Jallow, Cistana, Adorni, Dickmann; Bertagnoli, Verreth, Besaggio; Olzer; Juric, Borrelli. Allenatore: Maran.

SASSUOLO (4-3-3): Moldovan; Toljan, Odenthal, Romagna, Doig; Boloca, Iannoni, Thorstvedt; Pierini, Mulattieri, Laurienté. Allenatore: Grosso.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy