La società lombarda ha informato che, a seguito alla positività al Covid-19 di due dipendenti prestanti funzioni di ufficio, la sede sarà sottoposta a sanificazione e gli uffici rimarranno chiusi fino al giorno 28 marzo
BRESCIA – Due dipendenti del Brescia calcio sono stati colpiti dal Covid-19. Ad annunciarlo, con una nota pubblicata sul sitioufficiale, é la stessa società, che ha informato anche circa la chiusura della sede fino al 28 marzo.
Ecco il comunicato:
“Brescia Calcio comunica che, in seguito alla positività al Covid-19 di due dipendenti prestanti funzioni di ufficio, la sede della Società sarà sottoposta a bonifica e sanificazione e gli uffici rimarranno chiusi fino al giorno 28 marzo compreso.
Come da norma vigente, tutto il personale che recentemente si è relazionato con le due persone risultate positive, è stato messo in quarantena.
Durante questo periodo, a seconda delle esigenze, qualche minima attività di alcuni dei nostri tesserati potrebbe procedere presso il Centro Sportivo di Torbole Casaglia, sempre nel rispetto delle indicazioni del DPCM.
Brescia Calcio pertanto informa i suoi affezionati partner e i tanti tifosi che nelle prossime settimane l’attività dei dipendenti sarà ridotta ulteriormente e potranno esserci ritardi rispetto alle normali interazioni.
Certi della comprensione di tutti, la Società ringrazia per l’affetto e sempre #ForzaBrescia”.