Brescia-Spal risultato, tabellino e cronaca live della partita
RISULTATO FINALE: BRESCIA-SPAL 1-3 (primo tempo 1-2)
TABELLINO:
BRESCIA (4-3-3): Arcari, Calabresi, Romagna, Blanchard (69′ Camara), Lancini, Bisoli, Martinelli, Pinzi, Crociata, Ferrante (57′ Torregrossa) , Caracciolo. Allenatore: Cagni
SPAL (3-5-2): Meret, Cremonesi, Vicari, Giani, Lazzari (83′ Ghiglione), Schiattarella (76′ Schiavon), Castagnetti (60′ Arini), Mora, Costa, Antenucci, Zigoni. Allenatore: Semplici
Arbitro: Chiffi di Padova
Guardalinee: Belluti e Opromolla
Quarto uomo: Prontera
Reti: 15′ Mora (S), 29′ Ferrante (B), 47′ pt Antenucci (S), 68′ Mora (S)
Ammonizioni: Zigoni, Arini (S), Martinelli (B)
Espulsioni: –
Recupero 5′ nel primo tempo, 5′ nel secondo tempo
Stadio: Mario Rigamonti di Brescia
Brescia-Spal la presentazione della partita
BRESCIA – Il primo posticipo della trentacinquesima giornata di Serie B metterà di fronte Brescia e Spal. Si gioca domenica 9 aprile alle ore 17.30. Una sfida che si preannuncia delicata visto che le due squadre stanno lottando per obiettivi diametralmente opposti. Il Brescia, sotto la guida di Cagni, ha ottenuto quattro pareggio in altrettante partite ma è al diciassettesimo posto con 35 punti. La Spal, dopo due sconfitte consecutive, è tornata a vincere grazie al 2-0 sul Novara ed ora è di nuovo in testa alla classifica in coabitazione con il Frosinone. La partita sarà diretta all’arbitro Chiffi di Padova che sarà coadiuvato dai guadalinee Belluti e Opromolla.
QUI BRESCIA
Cagni vuole rischiare per ottenere la prima vittoria della sua gestione quindi 4-3-3 con Minelli tra i pali, Untersse e Racine sulle fasce con Blanchard e Romagna centrali. A centrocampo spazio Mauri, Martinelli e Bisoli mentre davanti dovrebbe esserci il tridente con Caracciolo supportato da Bonazzoli e Camara.
QUI SPAL
Semplici dovrebbe confermare il 3-5-2 con Meret in porta, Bonifazi, Vicari e Giani a comporre il terzetto difensivo mentre a centrocampo Costa e Lazzari sulle fasce con Castagnetti, Mora e Schiattarella centrali. In attacco, manco a dirlo, la coppia Antenucci-Floccari.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Brescia (4-3-3): Minelli; Untersee, Blanchard, Romagna, Racine; Martinelli, Mauri, Bisoli; Bonazzoli, Caracciolo, Camara. Allenatore: Cagni.
Spal (3-5-2): Meret; Bonifazi, Vicari, Giani; Costa, Castagnetti, Schiattarella, Mora, Lazzari; Antenucci, Floccari. Allenatore: Semplici.
Arbitro: Chiffi di Padova
Guardalinee: Belluti e Opromolla
Quarto uomo: Prontera
Stadio: Mario Rigamonti di Brescia