Diretta Brescia-Sudtirol di Domenica 23 febbraio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie B
BRESCIA – Domenica 23 febbraio 2025, alle ore 15, allo Stadio “Mario Rigamonti” di Brescia, avrà inizio Brescia-Sudtirol, gara valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B 2024-2025. Le Rondinelle, guidate nuovamente da Maran dopo la parentesi Bisoli, vengono dal 2-0 rimediato sul campo del Sassuolo. Sono quattordicesime con 29 punti, frutto di sei vittorie, undici pareggi e nove sconfitte, trentuno gol fatti e trentasei subiti. I biancorossi sono reduci dal successo casalingo per 2-1 contro la Sampdoria e sono diciassettesimi a quota 28. Il loro percorso racconta di otto partite vinte quattro pareggiate e quattordici perse., trentuno reti realizzate Nelle ultime cinque sfide il Brescia ha collezionato cinque punti mentre il Sudtirol ne ha raccolti nove.
Sono cinque i precedenti tra le due compagini con il bilancio di due vittorie del Brescia, due pareggi e una affermazione del Sudtirol. All’andata, lo scorso 31 agosto, finì 1-2 per il Brescia. A dirigere la gara sarà Antonio Giua di Olbia, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Di Giacinto di Teramo e Fabrizio Aniello Ricciardi di Ancona, quarto ufficiale Luca De Angeli di Milano. Var Gianpiero Miele di Nola, Avar Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI BRESCIA-SUDTIROL]
Presentazione del match
COME ARRIVA IL BRESCIA – Maran dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-1-2 con Lezzerini tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Calvani e Adorni e sulle fasce da Dickmannn e Jallow. A centrocampo Bisoli, Besaggio e Bertagnoli. Unica punta Borrelli, supportata da Nuamah e D’Andrea.
COME ARRIVA IL SUDTIROL – Castori dovrebbe rispondere con il modulo 3-5-2 con Adamonis in porta e con Giorgini, Pietrangeli e Veseli pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Praszelik con Pyyhtia e Casiraghi mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Molina e Barreca. Coppia di attacco composta da Merkaj e Odogwu
Probabili formazioni di Brescia-Sudtirol
BRESCIA (4-3-2-1): Lezzerini; Dickmann, Calvani, Adorni, Jallow; Bisoli, Verreth, Bertagnoli; Nuamah, D’Andrea; Borrelli. Allenatore: Maran.
SUDTIROL (3-5-2): Adamonis; Giorgini, Pietrangeli, Veseli; Molina, Pyyhtia, Praszelik, Casiraghi, Barreca; Odogwu, Merkaj. Allenatore: Castori.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta su:
- DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. La sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
- LaB Channel, il nuovo canale della Lega B disponibile su Prime Video. Per accedere al canale di Lega B su Prime Video, è necessario essere abbonati a Amazon Prime (amazon.it/amazonprime) e aggiungere al proprio abbonamento il canale LaB Channel, al costo di 4,99 € al mese per i primi tre mesi e 9,99 € al mese a partire dal quarto mese.