Brest-PSG: diretta live e risultato in tempo reale

28 0

Brest PSG cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Brest-PSG di sabato 1 febbraio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in TV e in streaming la partita della Ligue 1

BREST – Sabato 1 febbraio alle 17 si disputerà Lens-PSG, partita valida per la ventesima giornata della Ligue 1. L’incontro si giocherà allo Stade Francis-Le Blés e sarà diretto da Bastien. Le quote vedono nettamente favoriti i parigini, la cui vittoria è quotata 1,40, il pareggio a 5 mentre il successo dei padroni di casa a 6,50.

Morale alle stelle per il Brest che ha raggiunto i playoff di Champions League alla prima storica partecipazione. In campionato le cose vanno alla grande visto che i biancorossi, reduce da tre vittorie consecutive, quattro nelle ultime cinque, hanno fatto un notevole balzo in classifica salendo a 28 punti, a sole cinque lunghezze dal quarto posto occupato dal Nizza. La formazione allenata da Roy vanta il quarto miglior rendimento tra le mura amiche con 19 punti ottenuti, frutto di sei vittorie, un pareggio e due sconfitte con 19 reti segnate e 10 incassate.

Grazie alla vittoria sul campo dello Stoccarda, il PSG si è garantito un posto nei playoff di Champions League. I parigini sono reduce da quattro vittorie e un pareggio in campionato e continuano a guardare tutti dall’alto verso il basso, forti dei 47 punti ottenuti, addirittura a più dieci sul Marsiglia secondo. Gli uomini guidati da Luis Enrique sono l’unica squadra a non aver ancora perso lontano dal proprio pubblico dove ha collezionato sei vittorie e tre pareggi per un totale di 21 punti realizzando 22 gol e subendone appena 9.

I precedenti in casa Brest in campionato sono 18 e il bilancio dice 2 vittorie dei padroni di casa, 6 pareggi e 10 vittorie degli ospiti.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI BREST-PSG]

BREST: Bizot M. (Portiere), Ajorque L., Camara M., Chardonnet B., Del Castillo R., Faivre R., Lala K., Lees-Melou P., Ndiaye A., Sima A., Zogbe L.. A disposizione: Balde M., Coudert G. (Portiere), Coulibaly S., Doumbia K., Fernandes E., Le Cardinal J., Magnetti H., Pereira Lage M., Salah I. Allenatore: Roy E..

PSG: Donnarumma G. (Portiere), Barcola B., Dembele O., Hakimi A., Kvaratskhelia K., Lee Kang-In, Marquinhos, Mendes N., Pacho W., Ruiz F., Vitinha. A disposizione: Asensio M., Beraldo L., Doue D., El Hannach N., Hernandez L., Mayulu S., Ramos G., Safonov M. (Portiere), Zague Y. Allenatore: Luis Enrique.

Reti:

La presentazione del match

QUI BREST – Pochissimi dubbi per Roy che dovrebbe schierare Bizot tra i pali, in difesa Zogbe, N’Diaye, Chardonnet e Lala, coppia di centrocampo composta da Less-Melou e Magnetti, sulla trequarti Sima, Doumbia e Del Castillo a supporto di Ajorque. Fuori per infortunio Amavi, Haidara, Locko e Martin mentre non ci sono giocatori in dubbio.

QUI PSG – Luis Enrique dovrebbe mandare in campo il suo undici tipo che vede Donnarumma in porta, difesa a quattro formata da Hakimi, Marquinhos, Pacho e Nuno Mendes, in mezzo al campo il terzetto Mayulu, Fabian Ruiz e Vitinha, in avanti Dembele e Kvaratskhelia ai lati di Ramos. Indisponibili Mbaye e Zaire-Emery mentre è in dubbio Joao Neves.

Le probabili formazioni

BREST (4-2-3-1): Bizot; Zogbe, N’Diaye, Chardonnet, Lala; Less-Melou, Magnetti; Sima, Doumbia, Del Castillo; Ajorque. Allenatore: Roy

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Mayulu, Fabian Ruiz, Vitinha; Dembele, Ramos, Kvaratskhelia. Allenatore: Luis Enrique

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro non si potrà seguire in diretta sui canali TV in quanto i diritti della Ligue 1, in Italia, non sono stati assegnati.