SECONDO TEMPO
90' Triplice fischio dell'arbitro e fine delle ostilità tra Brighton & Hove Albion e Aston Villa. Un saluto da Calciomagazine e appuntamento alle prossime partite
89' Intervento di Morgan Sanson, inevitabile il cartellino giallo per lui
80' Esce dal campo Neal Maupay per Brighton *ECOMM* Hove Albion
80' Spazio a Danny Welbeck, nuova mossa per l'allenatore
77' Cartellino di color giallo per Leandro Trossard
76' Termina qui la partita di Ross Barkley che abbandona il rettangolo di gioco
76' Dalla panchina si alza Morgan Sanson che fa il suo ingresso
70' Il direttore di gara estrae il giallo a Douglas Luiz
66' Termina qui la partita di Bertrand Traoré che abbandona il rettangolo di gioco
66' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Trezeguet
62' Termina qui la partita di Steven Alzate che abbandona il rettangolo di gioco
62' Entra in campo Adam Lallana per Brighton *ECOMM* Hove Albion
61' Gli fa spazio Matty Cash per Aston Villa
61' Spazio a Ahmed Elmohamady, nuova mossa per l'allenatore
46' Squadre sul terreno di gioco per il secondo tempo, tutto pronto per ripartire
PRIMO TEMPO
45' Duplice fischio del direttore di gioco, le squadre vanno all'intervallo. Restate collegati per non perdervi il secondo tempo dell’incontro
21' Cartellino di color giallo per Jack Grealish
20' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Steven Alzate
1' L’arbitro fischia l’inizio della partita tra Brighton & Hove Albion e Aston Villa!
Si gioca Brighton & Hove Albion - Aston Villa, siamo pronti a commentare la partita in diretta
BRIGHTON – Questa sera, 13 febbraio 2021, alle ore 21:00 riflettori puntati su Brighton – Aston Villa, incontro valevole per la giornata 24 di Premier League. Questa che seguiremo non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano infatti a sfidarsi dopo che nella scorsa occasione il Brighton ha vinto con il risultato di 1-2. L’incontro si giocherà all’Amex Stadium e sarà diretto dall’arbitro England. I bookmakers danno favorito l’Aston Villa e la quota della vittoria è data a 2.50. Negli ultimi cinque match disputati il Brighton ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta; ha segnato 3 e ha subito 2. L’Aston Villa ha conseguito 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 7 e ha subito 6. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo incontro sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 21:00 troverete la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali e potremo scoprire le mosse dei due allenatori. Ricordiamo che nella classifica di Premier League è in testa il Manchester City con 50 punti, a seguire il Manchester United con 45 e il Leicester City con 43.
Il match Brighton – Aston Villa, valido per la giornata 24 di Premier League , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su Sky Sport Football, canale satellitare 203. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.
Il Brighton dovrebbe scendere in campo con un 3-4-3 con Sanchez in porta, pacchetto difensivo formato da White, Webster e Dunk. In cabina di regia Groß e Bissouma, come esterni Veltman e Burn. In attacco Trossard e Mac Allister ali e Maupay punta centrale. Il Brighton dovrebbe invece optare per un 4-2-3-1 con Martinez tra i pali, in difesa centrali Konsa e Mings e terzini Cash e Targett. A centrocampo McGinn e Luiz. In attacco Traoré e Grealish ali, Barkley trequartista dietro all’unica punta Watkins.
BRIGHTON (3-4-3): Sanchez; White, Webster, Dunk; Veltman, Groß, Bissouma, Burn; Trossard, Maupay, Mac Allister. Allenatore: Potter.
ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Targett; McGinn, Luiz; Traoré, Barkley, Grealish; Watkins. Allenatore: Smith.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy