La partita Brighton – Everton di Lunedì 12 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 32° giornata di Premier League
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: BRIGHTON & HOVE ALBION-EVERTON FC 0-0
SECONDO TEMPO
90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Brighton & Hove Albion e Everton FC con il risultato di 0 a 0. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri
90' Cartellino di color giallo per Mason Holgate
88' Tom Davies lascia il campo
88' Nathan Broadhead in campo, prende il posto del compagno di squadra
87' Termina qui la partita di Jakub Moder che abbandona il rettangolo di gioco
87' Sul terreno di gioco per Brighton *ECOMM* Hove Albion Dan Burn
87' Finisce qui la partita di Neal Maupay che lascia il campo
87' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Alireza Jahanbakhsh
82' Sanzionato con il giallo Michael Keane, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro
58' Gli fa spazio Yerry Mina per Everton FC
58' L'allenatore inserisce Everton FC Alex Iwobi in campo
52' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Lewis Dunk
46' Si parte con la ripresa di Brighton & Hove Albion e Everton FC.
PRIMO TEMPO
45' Basta così per la prima frazione di gioco. Fra qualche minuto saremo pronti a seguire il secondo tempo
1' Parte con l’incontro tra Brighton & Hove Albion e Everton FC!
Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Brighton & Hove Albion e Everton FC
EVERTON FC: Robin Olsen; Mason Holgate, Michael Keane, Lucas Digne, Yerry Mina (dal 13' st Alex Iwobi), Ben Godfrey, Séamus Coleman, Gylfi Sigurðsson, James Rodríguez, Tom Davies (dal 43' st Nathan Broadhead), Richarlison. A disposizione: João Virgínia, Harry Tyrer, Niels Nkounkou, Kyle John, Reece Welch, Isaac Price. Allenatore: Carlo Ancelotti.
Reti: al ' pt .
Ammonizioni: al 7' st Lewis Dunk (BRI), al 45' st Mason Holgate (EVE), al 37' st Michael Keane (EVE).
Presentazione della partita
BRIGHTON – Lunedì 12 aprile 2021, alle ore 21:15, l’ Everton farà visita al Brighton per la 31° giornata di Premier League. Le due squadre si affrontano nuovamente, ricordiamo che nell’ultima circostanza l’Everton ha colto il successo con il risultato di 4-2. L’incontro si disputerà allo stadio Amex Stadium e sarà diretto dall’arbitro England. Il Brighton gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.25. Nelle ultime cinque gare disputate il Brighton ha ottenuto 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte realizzando 7 gol e subendone 6. L’Everton invece ha collezionato 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 3 reti e subendone 7. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 21:15 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Manchester City in testa alla classifica di Premier League con 74 punti, il Manchester United si trova in seconda posizione con 60 mentre in terza troviamo il Leicester con 56.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro Brighton – Everton, valevole per la 31° giornatadi Premier League , verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport Football. Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. C’è inoltre la possibilità di vedere la partita su Now Tv: il servizio di streaming live e on demand di Sky offre infatti la visione di diversi eventi sportivi, fra cui i match di Champions League, a coloro che acquistano uno dei pacchetti offerti.
Le probabili formazioni di Brighton – Everton
Il Brighton dovrebbe scendere in campo con un 3-4-3 con Sanchez in porta, pacchetto difensivo formato da White, Webster e Dunk. In cabina di regia Groß e Bissouma, come esterni Veltman e Burn. In attacco Trossard e Mac Allister ali e Maupay punta centrale. L’Everton dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Pickfordin porta, terzini Godfreye Digne e al centro della difesa Keane e Holgate. A centrocampo Doucouré e Davies. In attacco come ali Iwobi e Richarlison con Sigurdsson trequartista dietro a King punta centrale.
BRIGHTON (3-4-3): Sanchez; White, Webster, Dunk; Veltman, Groß, Bissouma, Burn; Trossard, Maupay, Mac Allister. Allenatore: Potter.
EVERTON (4-2-3-1): Pickford; Godfrey, Keane, Holgate, Digne; Davies, Doucouré; Gomes; Iwobi, Sigurdsson, Richarlison; King. Allenatore: Ancellotti