BRINDISI – Domenica 12 gennaio 2025, lo Stadio Franco Fanuzzi ospiterà la partita Brindisi-Fidelis Andria, valevole per la diciannovesima giornata del Girone H del campionato di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 16.00. Con 37 punti, la Fidelis Andria condivide lo scettro di capolista con la Nocerina ed il Casarano.
Adesso, però, gli uomini allenati da Scaringella dovranno vedersela con il Brindisi, andando in contro così ad una partita più facile a dirsi che a giocarsi. Le due squadre daranno vita infatti ad una stracittadina, partita dalla quale la Fidelis ha solo da perdere. Sarebbe del resto troppo facile pensare che il Brindisi, ultimo in classifica, sia un avversario facile da superare, perchè è risaputo che i derby trasmettono motivazioni uniche e particolari.
C’è poco da fidarsi perciò delle quote delle ricevitorie che stabiliscono la vittoria del Brindisi alla cifra di 4.15, a fronte della cifra di 1.68 con cui quotano il sucesso della Fidelis Andria. Il fischietto Giorgio D’Agnillo appartenente alla sezione di Vasto dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato da l primo assistente Antonio Bruno proveniente da Lanciano, mentre il secondo assistente sarà Nicola Giancristofaro di Lanciano.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI BRINDISI-FIDELIS ANDRIA]
BRINDISI: Milan, Jansen, Incerti, Rajkovic, Citro, Vazquez, Ledesma, Yangba, Nunzella, Cirio, Fustar. A disposizione: Mataloni, Taormina, Scoppa, Dellino, Hernaiz, Viti, Nikolli, Gasti, Manole. Allenatore: Nicola Ragno.
FIDELIS ANDRIA: in aggiornamento
A dirigere la gara sarà Giorgio D’Agnillo della Sezione di Vasto. Sarà coadiuvato da Antonio Bruno proveniente da Lanciano e Nicola Giancristofaro di Lanciano.
QUI BRINDISI – Il tecnico Nicola Ragno dovrebbe affidarsi al modulo il 3-5-2. In porta ci sarà Milan, con Tangorre, Dellino e Vazquez a difesa. Il centrocampo sarà composto da Yangba, Hernaiz, Nunzella, Tirelli e Cirio, con Viti e Fustar rispettivamente prima e seconda punta.
QUI FIDELIS ANDRIA – Il tecnico Giuseppe Scaringella dovrebbe affidarsi al modulo il 3-4-2-1. In porta ci sarà Esposito, con Cancelli, Fantacci e Bonnin a difesa. A centrocampo ci saranno Imputato Risolo, De Luca, Derosa e Ferrara mentre avanti ci saranno Kragl e Jallow in supporto dell’unica punta Imputato.
BRINDISI (3-5-2): Milan; Tangorre, Dellino, Vazquez; Yangba, Hernaiz, Nunzella, Tirelli, Cirio; Viti, Fustar. Allenatore: Nicola Ragno.
FIDELIS ANDRIA (3-4-2-1): Esposito; Cancelli, Fantacci, Bonnin; Risolo, De Luca, Derosa, Ferrara; Kragl, Jallow; Imputato. Allenatore: Giuseppe Scaringella.
Non sarà possibile seguire la partita tra Brindisi e Fidelis Andria in televisione, ma sarà possibile rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy