MONACO DI BAVIERA – Domani avrà inizio il diciannovesimo turno di Bundesliga, che si aprirà con il match tra Hertha Berlino e Schalke 04 alle ore 20:30. Il giorno seguente alle 15:30, come di consueto, si disputeranno gran parte dei match in programma, tra cui quello del Borussia Dortmund capolista, impegnato nel testa-coda con l’Hannover. I gialloneri sono reduci dalla vittoria di misura sul campo del Lipsia, imbattuto in campionato tra le mura della RedBull Arena prima di incontrare la squadra di Favre, e mantengono il vantaggio di sei punti sul Bayern Monaco in seconda posizione. Sono ben nove, invece, le lunghezze che separano il primo dal terzo posto, occupato dal Borussia Mönchengladbach, anch’esso impegnato tra le mura dello stadio di casa. Al Borussia-Park arriverà l’Augsburg, che naviga in acque poco tranquille avendo un solo punto di vantaggio dalla zona play-out.
Il Bayern Monaco di Kovac, invece, scenderà in campo domenica alle 15:30 contro lo Stoccarda. I bavaresi sono reduci dalla vittoria per 1-3 sul campo dell’Hoffenheim e sperano in un passo falso della squadra di Favre per accorciare le distanze dalla vetta e sperare ancora nel titolo. La squadra di Kovac non perde da più di due mesi, proprio dal match d’andata contro i gialloneri. Il diciannovesimo turno di Bundesliga si chiuderà con il match tra Fortuna Düsseldorf e RB Lipsia alle ore 18:00. La squadra targata Red Bull non vuole perdere altro terreno dal terzo posto e cercherà di portare a casa i tre punti dopo aver rimediato ben tre sconfitte nelle ultime cinque partite di campionato.
VENERDI’
Hertha Berlino – Schalke 04
SABATO
Borussia Mönchengladbach – Augsburg
Mainz 05 – Norimberga
Wolfsburg – Bayer Leverkusen
Friburgo – 1899 Hoffenheim
Borussia Dortmund – Hannover 96
Werder Brema – Eintracht Francoforte
DOMENICA
Bayern Monaco – Stoccarda
Fortuna Düsseldorf – RB Lipsia
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy