La partita Burnley – Fulham di Mercoledì 17 febbraio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per il recupero della 17° giornata di Premier League
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: BURNLEY FC-FULHAM FC 1-1
SECONDO TEMPO
90' Finisce qui la nostra diretta con il triplice fischio dell'arbitro. Burnley FC – Fulham FC hanno chiuso le loro ostilità sul punteggio di 1 a 1
78' Abbandona il terreno di gioco Kenny Tete per Fulham FC
78' Antonee Robinson rimpiazza il compagno di squadra
67' Bobby Reid abbandona il terreno di gioco
67' Ivan Cavaleiro fa il suo ingresso in campo
65' Lascia il campo Robbie Brady per Burnley FC
65' Josh Brownhill rimpiazza il compagno di squadra
61' Lascia il campo Mario Lemina per Fulham FC
61' Entra in campo André Anguissa per Fulham FC
52' Rete di Ashley Barnes , assist di Jay Rodriguez! Cambia il risultato, ora è di 1 a 1
49' Fulham FC in gol con Ola Aina, assist di Joachim Andersen!
46' L'arbitro è irremovibile, giallo per Robbie Brady
46' Si parte con la ripresa di Burnley FC e Fulham FC.
PRIMO TEMPO
45' Finisce la prima frazione di gioco tra Burnley FC-Fulham FC. Non perdetevi il secondo tempo dell'incontro che seguiremo assieme
40' Fuori dal campo Jóhann Guðmundsson per Burnley FC
40' Buttato nella mischia Robbie Brady
16' Il direttore di gara sventola il cartellino per Ruben Loftus-Cheek, autore dell'intervento scorretto
1' L'arbitro da inizio alla partita!
Burnley FC – Fulham FC in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme
FULHAM FC: Alphonse Aréola; Kenny Tete (dal 33' st Antonee Robinson), Joachim Andersen, Tosin Adarabioyo, Ola Aina, Ruben Loftus-Cheek, Mario Lemina (dal 16' st André Anguissa), Harrison Reed, Bobby Reid (dal 22' st Ivan Cavaleiro), Ademola Lookman, Josh Maja. A disposizione: Marek Rodák, Michael Hector, Denis Odoi, Tim Ream, Terence Kongolo, Joshua Onomah. Allenatore: Scott Parker.
Reti: al 4' st Ola Aina, al 7' st Ashley Barnes.
Ammonizioni: al 1' st Robbie Brady (BUR), al 16' pt Ruben Loftus-Cheek (FUL).
Presentazione della partita
BURNLEY – Oggi per l’ora di pranzo, 17 febbraio 2021, alle ore 13:00 riflettori puntati su Burnley – Fulham per il recupero della giornata 17 di Premier League. L’incontro era stato rimandato a causa dei tanti casi di positività al Covid da parte di giocatori e staff della squadra ospite. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta il Burnley ha avuto la meglio con il risultato di 2-1. Sarà l’arbitro Pawson incaricato della direzione dell’incontro che si svolgerà allo stadio Turf Moor. Il pronostico a favore del Burnley con i bookmakers che quotano questo successo a 2.25. Negli ultimi cinque match il Burnley ha conseguito 3 vittorie, 1 pareggi e 1 sconfitte realizzando 4 gol e subendone 2. Il Fulham ha conseguito invece 0 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta realizzando 2 reti e subendone 4. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 13:00 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Sguardo all’attuale classifica di Premier League dove comanda il Manchester City con 53 punti, seguito dai cugini del Manchester United e dal Leicester City a 46. Il Burnley e il Fulham sono molto più indietro in graduatoria, occupano rispettivamente il sedicesimo posto con 26 punti e il diciottesimo con 18.
Dove vederla in TV e in streaming
La sfida Burnley – Fulham, valida per la giornata 17 del campionato Premier League, non sarà visibile in diretta televisiva. Potrete seguire la cronaca testuale su Calciomagazine.
Le probabili formazioni di Burnley – Fulham
Il Burnley dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con Pope tra i pali, terzini Lowton e Driscoll-Glennon al centro Long e Tarkowski. In cabina di regia Westwood e Cork ed esterni Gudmundsson e McNeil. In attacco Rodriguez e Barnes. Il Fulham dovrebbe invece optare per un 4-2-3-1 con Areola tra i pali, in difesa Andersen e Adarabioyo centrali e Tete e Aina terzini. A centrocampo Lemina e Reed. In attacco esterni Lookman e Reid, sulla trequarti Loftus-Cheek e Maja punta.
BURNLEY (4-4-2): Pope; Lowton, Long, Tarkowski, Driscoll-Glennon; Gudmundsson, Westwood, Cork, McNeil; Rodriguez, Barnes. Allenatore: Dyche.
FULHAM (4-2-3-1): Areola; Tete, Andersen, Adarabioyo, Aina; Lemina, Reed; Lookman, Loftus-Cheek, Reid; Maja. Allenatore: Parker.