La partita Burnley – Wolves del Lunedì 21 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la Premier League
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: BURNLEY FC-WOLVERHAMPTON WANDERERS 2-1
SECONDO TEMPO
90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Burnley FC e Wolverhampton Wanderers con il risultato di 2 a 1. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live
90' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Jay Rodriguez
89' Attenzione! Rete di Fábio Silva bravo a realizzare siglando un rigore. Adesso siamo sul risultato di 2 a 1
87' Abbandona il terreno di gioco Dwight McNeil per Burnley FC
87' Josh Benson in campo, prende il posto del compagno di squadra
82' Finisce qui la partita di Ashley Barnes che lascia il campo
82' In campo per Burnley FC Jay Rodriguez
76' Fuori dal rettangolo di gioco Rúben Neves per Wolverhampton Wanderers
76' Sostituzione per Wolverhampton Wanderers entra in campo Vitinha
69' Abbandona il campo Robbie Brady per Burnley FC
69' Entra in campo Erik Pieters per Burnley FC
60' Fuori dal rettangolo di gioco Owen Otasowie per Wolverhampton Wanderers
60' Fábio Silva in campo, prende il posto del compagno di squadra
60' Esce dal campo Rayan Aït Nouri per Wolverhampton Wanderers
60' Minuti per Adama Traoré che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco
51' In gol Chris Wood! Per lui e punteggio che diventa: 2 a 0
46' Le squadre sono tornate al centro del campo per il secondo tempo, l'arbitro da nuovamente inizio alle ostilità!
PRIMO TEMPO
45' L'arbitro fischia la conclusione del primo tempo tra Burnley FC e Wolverhampton Wanderers. Il parziale è di 2 a 1. Piccola pausa e ci ritroviamo assieme per il secondo tempo
45' Intervento di Owen Otasowie, inevitabile il cartellino giallo per lui
36' Il direttore di gara estrae il giallo a Ashley Westwood
35' Ashley Barnes! Cambia il risultato grazie alla rete con un preciso colpo di testa, assist di Charlie Taylor
1' L'arbitro da inizio alla partita!
Burnley FC – Wolverhampton Wanderers in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme
WOLVES: Traore A. (dal 15' st Ait Nouri R.), Coady C., Kilman M., Moutinho J., Neto P., Vitinha (dal 31' st Neves R.), Silva F. (dal 15' st Otasowie O.), Patricio R. (P), Podence D., Saiss R., Semedo N.. A disposizione: Boly W., Corbeanu T., Hoever K., Vitinha, Marcal F., Perry T., Ruddy J. (P), Silva F., Traore A., Dendoncker L., Jimenez R., Jonny Allenatore: Espirito Santo N..
Reti: al 35' pt Barnes A. (Burnley), al 6' st Wood Ch. (Burnley) al 44' st Silva F. (Wolves).
Ammonizioni: al 36' pt Westwood A. (Burnley), al ' pt Rodriguez J. (Burnley) al ' pt Otasowie O. (Wolves).
Presentazione della partita
BURNLEY – Stasera, lunedì 21 dicembre 2020, alle ore 18:30, si disputa Burnley – Wolverhampton, gara valida per la 14° giornata di Premier League. Ricordiamo che l”ultima partita, giocata il 15 luglio 2020, era finita con il risultato di 1-1. Sarà l‘arbitro Mason a dover dirigere questo incontro che si svolgerà presso lo stadio Turf Moor. Il Wolves gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.20. Nelle ultime 5 sfide il Burnley ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta realizzando 3 reti e subendone 6. Il Wolves invece ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 5 reti e subendone 8. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 18:30 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Ricordiamo che in Premier League al primo posto c’é il Liverpool con 28 punti, al secondo posto il Tottenham con 25; al terzo posto Southampton e Leicescter a quota 24.
Le probabili formazioni di Burnley – Wolverhampton
Il Burnley potrebbe scendere in campo con il modulo 4-4-2 con Pope tra i pali e retroguardia formata al centro da Long e Tarkowski, e da Lowton e Taylor. In mezzo al campo Westwood e Brownhill; sulle corsie McNeil e Brady. Davanti Wood e Rodriguez. Probabile modulo 3-4-2-1 per il Wolverhampton con Patricio tra i pali e retroguardia composta da Boly, Coady e Kilman. In mezzo al campo Coady e Kilman; sulle fasce Boly e Semedo. Sulla trequarti Neto e Podence, di supporto all’unica punta Silva.
BURNLEY (4-4-2): Pope; Lowton, Long, Tarkowski, Taylor; McNeil, Westwood, Brownhill, Brady; Wood, Rodriguez.
WOLVERHAMPTON (3-4-2-1): Patricio; Boly, Coady, Kilman; Semedo, Moutinho, Neves, Ait-Nouri; Neto, Podence, Fabio Silva. Allenatore: Espírito Santo.
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro Burnley – Wolves , valevole per la giornata 14 del campionato Premier League , verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. C’è inoltre la possibilità di vedere la partita su Now Tv: il servizio di streaming live e on demand di Sky offre infatti la visione di diversi eventi sportivi, fra cui i match di Champions League, a coloro che acquistano uno dei pacchetti offerti.