Came Dosson capolista in solitaria. seconda la Luparense, battuta dal Pescara. terza l’Acqua&Sapone Unigross vincitrice a Roma
Nona giornata del campionato di calcio a cinque ricca di sorprese. In vetta alla classifica ora c’è la Came Dosson, uscita vincitrice dal match contro l’IC Futsal. 8-4 il risultato finale, che significa quarto successo di fila, quinto in sei risultati utili consecutivi eprimato in solitaria.
Alle sue spalle, distaccata di tre lunghezze, c’é la Luparense, caduta sul campo del Pescara. Al PalaRigopiano, ancora senza pubblico causa squalifica, gli abruzzesi passano in vantaggio due volte e si fanno rimontare in entrambe le occasioni. Poi via libera per il definitivo 4-2, grazie alle reti di Morgado e Patriarca.
Sotto gli occhi del presidente della Divisione Calcio a 5, Andrea Montemurro, l’Acqua&Sapone Unigross sfrutta la superiorità numerica e vince in trasferta per 4-2 contro la Lazio. Un successo che per la squadra pescarese si traduce nel terzo posto in classifca, a -4 dalla capolista.
La Lollo Caffè Napoli si impone di misura (6-5) sull’Italservice Pesaro, al termine di una gara dal finale sofferto.
Il Real Rieti rifila un 6-2 al Milano ed interrompe così una serie negativa di tre sconfitte di fila.
Pareggio per 3-3 tra Feldi Eboli e Axed Latina. Pari anche fra Block Stem Cisternino e Kaos Reggio Emilia: incontro finito sul risultato di 2-2.
C5, 9a giornata i risultati
Block Ster Cisternino-Kaos Reggio Emilia 2-2
Came Dosson-Ic Futsal 8-4
Feldi Eboli-Axel Latina 3-3
lazio-Acqua & Sapone Unigross 2-5
Lollo Caffè Napoli-Italdervice Pesaro 6-5
Milano Real Rieti 2-6
Pescara-Luparense 4-2
Classifica: Came Dosson 22; Luparense 19; Acqua & Sapone Unigross 18; Pescara 17, Lollo Caffè Napoli 15; Axel Group Latina 14; Real Rieti 12; Kaos Reggio Emilia 12; Block Stem Cisternino 12; Ital Service Pesaro 12; Lazio 7, Milano 4; Feldi Eboli 5; IC Futsal 5
Prossimo Turno
Acqua &Sapone Unigross-Milano
Axed Latina.Came Dosson
IC Futsal-Lazio
Italservice-Block Cisternino
kaos Reggio Emilia-Fedi Eboli
Luparense-Lollo Caffè Napoli
Real Rieti-Pescara
Foto Divisione Calcio a cinque