Oggi la prima delle due amichevoli in programma
ARZIGNANO (VI) – Primo e unico allenamento al PalaTezze di Arzignano per gli Azzurri, che oggi saranno impegnati contro la Serbia nella terza amichevole internazionale del 2017.
Il gruppo, rinforzato dall’arrivo del capitano Gabriel Lima (che si è aggregato dopo la nascita della sua secondogenita), ha svolto una seduta della durata di un’ora e mezza agli ordini di Menichelli, concentrandosi su situazioni di gioco e di palla inattiva. Presenti numeri spettatori, così come lo saranno oggi alle 20.30.
MODALITÀ D’ACCESSO
Il PalaTezze ha una capienza di 700 posti. I cancelli dell’impianto saranno aperti alle ore 17, orario in cui verranno distribuiti i tagliandi gratuiti. Si raccomanda agli spettatori di arrivare con largo anticipo per non rischiare di rimanere fuori dall’impianto. Sul web sarà comunque garantita la diretta streaming, che si ripeterà il giorno successivo al PalaTeatro di Villorba per la seconda gara contro la Serbia (ore 19.30).
INIZIATIVE
Cancelli dunque aperti alle 17 in concomitanza con l’evento “Io bimbo”. I giovani talenti di Cornedo e Vicenza, assieme alle scuole calcio di Tezze, Real San Zeno e Arzignano Chiampo, si sfideranno in partite a tema in quella che sarà una marcia d’avvicinamento al grande evento. Durante l’intervallo di Italia-Serbia, invece, spazio alla danza: le atlete dell’ASD Ginnastica Athena si esibiranno in uno spettacolo di ginnastica ritmica.
I CONVOCATI
PORTIERI: Francesco MOLITIERNO (Cioli Cogianco), Simone CHINCHIO (Axed Group Latina), Giuseppe MICOLI (Real Rieti)
GIOCATORI DI MOVIMENTO: Marco BOAVENTURA (Came Dosson), Andrei BORDIGNON (Acqua&Sapone Unigross), Mauro CASTAGNA (Ma Group Imola), Paolo CESARONI (Real Rieti), Manoel CREMA (Lollo Caffè Napoli), Julio DE OLIVEIRA (Acqua&Sapone Unigross), Marco ERCOLESSI (Kaos Futsal), Giuliano FORTINI (Lazio) Cristiano FUSARI (Cioli Cogianco), Gabriel LIMA (Acqua&Sapone Unigross), Felipe MANFROI (Lollo Caffè Napoli), Giuseppe MENTASTI (Futsal Isola), Alex MERLIM (Sporting Lisbona), MURILO Ferreira (Acqua&Sapone Unigross), Angelo SCHININÀ (Kaos Futsal), Andrea TERENZI (Axed Group Latina)C5,