La partita Cadice – Real Betis di Domenica 28 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 25° giornata de LaLiga
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO IN DIRETTA: CáDIZ CF-REAL BETIS 0-0
SECONDO TEMPO
60' Aitor Ruibal lascia il terreno di gioco
60' Sul terreno di gioco per Real Betis Joaquín
60' Lascia il campo Diego Lainez per Real Betis
60' Forze fresche in campo per Real Betis con l'ingresso di Juanmi
57' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco
46' Squadre in campo per il secondo tempo, siamo pronti, si inizia!
PRIMO TEMPO
45' Finisce la prima frazione di gioco tra Cádiz CF-Real Betis. Non perdetevi il secondo tempo dell'incontro che seguiremo assieme
1' Ci siamo, battuto il calcio di inizio di Cádiz CF e Real Betis!
Un saluto ai lettori di Calciomagazine, benvenuti al live della partita Cádiz CF - Real Betis, siamo pronti a seguire assieme l'incontro
REAL BETIS: Joel; Víctor Ruiz, Emerson, Aïssa Mandi, Juan Miranda, Canales, Andrés Guardado (dal 36' st Rodri), Guido Rodríguez, Loren (dal 27' st Cristian Tello), Diego Lainez (dal 15' st Juanmi), Aitor Ruibal (dal 15' st Joaquín). A disposizione: Claudio Bravo, Dani Rebollo, Martín Montoya, Sidnei, Paul Akouokou, Álex Moreno, Yassin Fekir. Allenatore: Manuel Pellegrini.
Reti: al 39' st Juanmi.
Ammonizioni: al 35' st Alfonso Espino (Cá), al 12' st Diego Lainez (REA), al 16' st Juanmi (REA).
Presentazione della partita
CADICE – Oggi pomeriggio, 28 febbraio 2021, alle ore 16:15 é in programma Cadice – Real Betis, match valido per la giornata 25 de LaLiga. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si sfidano nuovamente dopo che nella scorsa occasione il Real Betis ha avuto la meglio con il risultato di 1-0. Sarà il fischietto Lahoz incaricato a dirigere questa partita che si disputerà presso l’Estadio Ramón de Carranza. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà il Real Betis e ne quotano la vittoria a 1.95. Sguardo agli ultimi cinque incontri disputati dove il Cadice ha ottenuto 0 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte realizzando 4 gol e subendone 16. Il Real Betis ha ottenuto invece 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte realizzando 7 reti e subendone 6. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 16:15 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. L’Atletico Madrid è in testa alla classifica de LaLiga con 55 punti, il Real Madrid si trova in seconda posizione con 52 mentre in terza troviamo il Barcellona a quota 50 .
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro Cadice – Real Betis, valevole per la giornata 25 de LaLiga , verrà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN Italia. Per poter assistere al match sarà necessario scaricare l’app dedicata sulla propria smart tv. In caso non si fosse dotati di smart tv, basterà attaccare un dispositivo Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X, Xbox Series S e Xbox Series X) o PlayStation (PS4 e PS5), oppure dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, al proprio televisore. I clienti Sky in possesso di un decoder Sky Q potranno scaricare direttamente l’app. Cadice – Real Betis sarà visibile anche in diretta streaming sempre attraverso DAZN, collegandosi al sito ufficiale della piattaforma da pc o notebook, oppure scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Poi basterà semplicemente selezionare il match dal palinsesto.
Le probabili formazioni di Cadice – Real Betis
Il Cadice dovrebbe scendere in campo con un 4-1-4-1 con Ledesma in porta, terzini Carcelen e Espino e al centro Mauro e Fali. Davanti alla difesa Garrido. Centrali Perea e Sobrino, sulle corsie laterali Izquierdo e Sanchez. In attacco Negredo. Il Real Betis dovrebbe optare invece per un 4-2-3-1 con Robles tra i pali, in difesa al centro Mandi e Sidnei e terzini Emerson e Miranda. A centrocampo Guardado e Rodriguez. In attacco Ruibal e Canales ali, Fekir trequartista alle spalle di Moron unica punta.
CADICE (4-1-4-2): Ledesma; Carcelen, Mauro, Fali, Espino; Garrido; Izquierdo, Perea, Sobrino, Sanchez; Negredo. Allenatore: Cervera.
REAL BETIS (4-2-3-1): Robles; Emerson, Mandi, Sidnei, Miranda; Guardado, Rodriguez; Ruibal, Fekir, Canales; Moron. Allenatore: Pellegrini.