Antonino Barillà non è mai stato vicino al Cagliari come negli ultimi giorni. L’avvicinamento di inizio mercato sta trovando concretizzazione in queste ore, con l’assalto definitivo del Cagliari e il giocatore che pare allettato dalla possibilità di sbarcare in Serie A.
L’agente del centrocampista calabrese conferma la trattativa in essere ai microfoni di TMW, ma frena quando gli si paventa l’ipotesi di una conclusione imminente: “Beh diciamo di no, c’è l’ipotesi di una trattativa – afferma Giuseppe Bonetto – Al Cagliari piace ed è un discorso che resta in piedi, potrebbe concretizzarsi e ci auguriamo che possa essere un affare da chiudere dalla prossima settimana. Sicuramente per il calciatore è un complimento essere accostato a un club come quello sardo. Molto però dipende da diversi fattori e dalle esigenze tattiche della formazione di Ficcadenti”.
I quotidiani, oggi, disegnano una situazione in cui sono le società a doversi accordare, stante la piena disponibilità al trasferimento di Barillà: “Stiamo parlando di un calciatore sotto contratto. Il discorso c’è e resta in piedi, il ragazzo non manderebbe all’aria una eventuale operazione già definita. Speriamo che possa concretizzarsi perché Barillà ha tutte le qualità per fare bene in Serie A”.
[Fabio Frongia – Fonte: www.tuttocagliari.net]