Cagliari: ancora chiusa la nord di Is Arenas

Resta chiusa la curva nord di Is Arenas. Per la gara contro il Bologna, i tifosi non potranno ancora sedersi nel settore, ritenuto non agibile dalla Pefettura. il settore. La Commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo ha respinto la richiesta del club di Cellino perché non sono state prodotte “la documentazione relativa al progetto esecutivo antincendio (riferito agli impianti con capienza superiore ai 5.000 spettatori) e le certificazioni sulla resistenza al fuoco delle sedute della Tribuna, norme che, essendo attinenti alla sicurezza antincendio, sono vincolanti ai fini della concessione della necessaria agibilità”.

Inoltre, comunica la Prefettura, “non risulta ancora realizzato il progetto di prefiltraggio, secondo le indicazioni al riguardo fornite dal Questore di Cagliari e non è sinora stato complessivamente ultimato il sistema di videosorveglianza, entrambi strettamente funzionali allo svolgimento dei servizi di polizia”. Saranno dunque aperti soltanto i Distinti e il settore ospiti.

[Redazione Tutto Cagliari – Fonte: www.tuttocagliari.net]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy