Cagliari, c’è l’accordo con Parolo. Ora tocca alle società

Marco Parolo, centrocampista del Cesena, ha detto si al Cagliari. Una trattativa nata quasi per caso, qualche mese fa, quando il dg Marroccu ha chiesto informazioni sul calciatore e si è sentito rispondere dall’agente Filippo Cavadini che il suo assistito interessava a squadre ben più altisonanti del Cagliari. Ma adesso che nessuno si è fatto avanti in maniera concreta e decisa per il calciatore del Cesena, il club del Presidente Cellino, ha sferrato l’attacco decisivo. Parolo ha accettato il Cagliari e le parti hanno raggiunto tutti gli accordi del caso.

Ne manca però uno, il più importante: quello tra Cellino e Campedelli. Le trattative proseguiranno nei prossimi giorni, anche al telefono. Marroccu e Cellino in settimana saranno a Miami, ma continueranno a lavorare per mettere a segno un importante colpo per la mediana del Cagliari. L’alternativa a Parolo è Pajtim Kasami del Palermo, sul quale è forte l’interesse del Novara.

[Alessio Alaimo – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy