Marco Parolo, centrocampista del Cesena, ha detto si al Cagliari. Una trattativa nata quasi per caso, qualche mese fa, quando il dg Marroccu ha chiesto informazioni sul calciatore e si è sentito rispondere dall’agente Filippo Cavadini che il suo assistito interessava a squadre ben più altisonanti del Cagliari. Ma adesso che nessuno si è fatto avanti in maniera concreta e decisa per il calciatore del Cesena, il club del Presidente Cellino, ha sferrato l’attacco decisivo. Parolo ha accettato il Cagliari e le parti hanno raggiunto tutti gli accordi del caso.
Ne manca però uno, il più importante: quello tra Cellino e Campedelli. Le trattative proseguiranno nei prossimi giorni, anche al telefono. Marroccu e Cellino in settimana saranno a Miami, ma continueranno a lavorare per mettere a segno un importante colpo per la mediana del Cagliari. L’alternativa a Parolo è Pajtim Kasami del Palermo, sul quale è forte l’interesse del Novara.
[Alessio Alaimo – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy