Giornata di dichiarazioni per Massimo Cellino, che è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ed è stato incalzato dalle domande dei giornalisti campani circa possibili incroci di mercato tra rossoblù e partenopei. Il patron del Cagliari, sempre al centro dell’attenzione in questo periodo che lo vede impegnato anche sul fronte stadio, ha però risposto picche a chi gli chiedeva di confermare le molte voci che si rincorrono.
“Nainggolan al Napoli? Mercato non ce n’è in questo momento – ha detto Cellino – attualmente sto pensando solo allo stadio. Poi è una mezzala, lì avete Hamsik che ve ne fate di Nainggolan? È un’invenzione dei giornalisti, non mi risulta che il Napoli voglia Nainggolan non me l’ha mai chiesto e soprattutto anche in un recente passato ho rifiutato tante proposte per Radja”.
I rapporti (buoni) con il presidente del Napoli non dovrebbero, almeno a breve, portare a concludere affari.”Aurelio (De Laurentiis ndr) non lo sento da molto tempo, so che ha venduto Lavezzi al Psg, perchè me l’ha detto ieri sera il presidente del Paris Saint Germain, anche se non è ufficiale, mi ha detto che l’ha preso, poi non seguo i giornali e credevo addirittura che lo avesse già ufficializzato”.
“Però devo dire che mi dispiace che Lavezzi lasci l’Italia – continua Cellino – Conosco benissimo il presidente del Psg che ho conosciuto a Miami qualche anno fa quando dirigeva Al Jaazera Sport, è un ragazzo simpaticissimo, ieri gli ho telefonato e ho fatto i complimenti per l’acquisto di Lavezzi e mi ha confermato che stanno allestendo una grande squadra”.
Qualcuno a Napoli prova a tirare la volata per un acquisto di Ibarbo. Ma siamo sempre nel campo del fantamercato. “Ibarbo? Ma li volete tutti? Adesso è in Colombia e sicuramente rimarrà a Cagliari. I giocatori buoni cerchiamo di tenerli a Cagliari”, ha concluso Cellino.
[Fabio Frongia – Fonte: www.tuttocagliari.net]