Caio Rangel da Silva è sbarcato a Cagliari su preciso input di Zeman. Ala brasiliana molto veloce e tecnica, il ragazzino brasiliano (classe 1996) è considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio verdeoro. In Sardegna trova un allenatore molto bravo a valorizzare i giovani e ad esaltare in particolar modo le caratteristiche offensive dei giocatori offensivi.
PUNTI DI FORZA – Tecnica e velocità sono le principali qualità di Rangel. Il brasiliano è molto abile negli spazi, perchè sa puntare l’uomo per saltarlo e poi servire il compagno o tirare in porta. In un calcio come quello di Zeman, fatto di continue verticalizzazioni e tagli, questo ragazzino potrebbe essere una delle sorprese più interessanti del prossimo campionato. Le sue grandi doti tecniche gli hanno permesso di mettersi in mostra in tutte le manifestazioni giovanili, sia con la maglia del Flamengo che con quella del Brasile. Essendo cresciuto in una delle tante famiglie povere del Brasile, è spinto da grande determinazione nell’affermarsi, cosa che gli sarà di grande aiuto in un torneo come la serie A.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy