Joaquin Larrivey è in partenza dal Cagliari. L’attaccante rossoblù potrebbe lasciare la Sardegna entro la fine del calciomercato, fissata per domani alle ore 19. El Bati ha diverse richieste e il Cagliari ha necessità di sfoltire l’organico degli attaccanti. Interessamenti dall’estero e in Italia sondaggio dell’Udinese. Il futuro di Larrivey sembra essere lontano da Cagliari.
Insieme sono stati tra i protagonisti dell’ultima promozione in A del Cagliari datata 2004, l’uno nelle vesti di trascinatore dopo essere rientrato dall’Inghilterra per amore della propria terra e della maglia rossoblu, l’altro come bomber, per così dire, estemporaneo dato che non capita spesso di vedere uno stopper segnare sette gol nell’arco della stessa stagione. Parliamo di Gianfranco Zola e Simone Loria: ora le loro strade si incrociano nuovamente a distanza di otto anni; il primo veste i panni del tecnico del Watford, team recentemente acquistato dai Pozzo che mostra inevitabilmente un occhio di riguardo verso il calcio italiano, il secondo viene da una stagione con più ombre che luci nel Bologna ed è attualmente svincolato. I giallorossi d’oltremanica si trovano in Championship, la serie B inglese: chissà che il riproporre la strana coppia Zola-Loria, già accomunata da una scalata dalla seconda alla prima serie, non porti bene al club un tempo presidenziato da Elton John…
[Giampaolo Gaias e Nicola Adamu – Fonte: www.tuttocagliari.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy