Contrariamente a quanto annunciato stamane da alcune testate giornalistiche, non c’è nessuna trattativa in dirittura d’arrivo tra il Cagliari e l’entourage di Danilo Fernando Avelar, erede designato di Alessandro Agostini per la fascia sinistra rossoblù. TuttoCagliari.net ha appreso in esclusiva che la trattativa per l’ex Shalke 04 sarà lunga e il suo esito non è scontato. Il Cagliari infatti sta valutando una rosa di nomi dalla quale può venir fuori il sostituto di Agostini, ma prima di scegliere vuole avere piena fiducia nelle capacità del giocatore che andrà ad acquistare.
Sul tavolo della dirigenza rossoblù sono almeno tre le opzioni che vengono valutate per colmare il vuoto venutosi a creare sulla corsia mancina. Due nomi sono certi e ormai di dominio pubblico: il brasiliano Danilo Avelar e il terzino del Catania, Giovanni Marchese. La terza opzione potrebbe essere rappresentata da un nome nuovo o dal ritorno di fiamma per due obiettivi di inizio mercato, Luca Antonelli del Genoa e, defilato, Alessandro Longhi del Sassuolo.
[Niccolò Schirru – Fonte: www.tuttocagliari.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy