Diciotto reti per il Cagliari nell’amichevole infrasettimanale del giovedì, disputata ad Assemini contro il Gemini Pirri. Sugli scudi Larrivey e Thiago Ribeiro, autori di una tripletta ciascuno; a completare il tabellino le doppiette di Ibarbo, El Kabir, Ceppelini e Gozzi e le reti di Perico, Dessena, Mannoni e Bovi. Nel primo tempo Ballardini ha schierato Agazzi in porta, con Perico, Canini, Astori e Agostini in difesa, Dessena, Ceppelini e Nainggolan a centrocampo e Cossu a ridosso di Ibarbo ed El Kabir.
Si sono allenati a parte Conti ed Ekdal, che però non sono in dubbio per domenica sera contro il Milan. Hanno svolto lavoro differenziato Ariaudo, Nenè, Eriksson e Rui Sampaio. Primo allenamento per Mauricio Pinilla: il centravanti cileno, arrivato nella serata di ieri da Milano, ha svolto una seduta di scarico. Al momento dell’ingresso in campo, nel corso dell’intervallo della partita tra Cagliari e Gemini, il giocatore è stato acclamato dai tifosi assiepati sulla tribunetta del campo Primavera di Asseminello.
[Redazione Tutto Cagliari – Fonte: www.tuttocagliari.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy