Le formazioni ufficiali di Cagliari – Sassuolo del 16 aprile 2022, gara valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022
CAGLIARI – Alle ore 12.30 Cagliari e Sassuolo apriranno questa viglia di Pasqua nella quale si giocherà la trentatreesima giornata di Serie A. Ci avvicineremo alla diretta a partire dalle ore 11.30 quando saranno disponibili le formazioni ufficiali che scenderanno in campo. Mazzarri dovrà rinunciare agli infortunati Baselli, Nandez, Strootman e Goldaniga. Consueto modulo 3-5-2, con Cragno tra i pali e con Altare, Lovato e Carboni a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Marin con Deiola e Grassi; sulle corsie Bellanova e Dalbert. Davanti Keita Balde e Joao Pedro. Dionisi dovrà rinunciare al lungodegente Obiang e a Muldue, fermato dal Giudice Sportivo; ritrova, invece, Frattesi che ha scontato la giornata di squalifica. Modulo 4-2-3-1 con Consigli tra i pali e con Toljan, Chiriches, Ferrari e Kyriakopoulosin posizione arretrata. In mediana Lopez e Frattesi. Sulla trequarti Defrel, Raspadori e Traoré, di supporto all’unica punta Scamacca.
Formazioni ufficiali di Cagliari – Sassuolo
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Deiola, Marin, Grassi, Dalbert; Joao Pedro, Keita Balde.. Allenatore: Walter Mazzarri.
Squalificati: –
Indisponibili: Ceppitelli, Nandez, Strootman
Diffidati:
SASSUOLO: Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez; Defrel, Raspadori, Traore; Scamacca. Allenatore: Dionisi.
Squalificati: Muldur
Indisponibili: Obiang, Berardi
Diffidati: Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos