L’attaccante del Siena Emanuele Calaiò ha parlato in esclusiva a Radio Blu dopo la storica qualificazione per le semifinali di Coppa Italia ottenuta ieri sul campo del Chievo: “È una soddisfazione per la città e i tifosi, che ci dà morale per la gara di domenica. Faccio complimenti ai miei compagni, soprattutto a quelli che finora avevano giocato poco. La città sente parecchio la gara con la Fiorentina e soprattutto ci sono punti in palio pesanti.
Firmare per un pareggio? Sì assolutamente, la Fiorentina è una signora squadra ed è sempre dura giocare a Firenze anche se attraversano un momento non facile. Amauri è un signor giocatore, avevano bisogno di un attaccante e se sta bene fa la differenza, speriamo non sia al meglio vista la lunga inattività nella Juve. D’Agostino? L’ho visto tranquillo, ha sposato il progetto Siena e credo sarà una partita come le altre”.
[Simone Bargellini – Fonte: www.violanews.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy