Al centro della programmazione calcistica tv di lunedì 1° aprile ci sono il posticipo di Premier League, l’anticipo di Ligue 1 e Novara – Entella
In attesa del turno infrasettimanale di Serie A e B, l’attenzione è tutta rivolta al calcio estero e alle categorie minori e giovanili. La programmazione tv sul calcio di lunedì 1° aprile vede al centro Premier League e Ligue 1, rispettivamente, con Arsenal – Newcastle e Saint Etienne – Nimes. L’Arsenal proviene dalla vittoria casalinga contro il Manchester United e in classifica è quinto con 60 punti. Venticinque lunghezze in meno per il Newcastle, quattordicesimo e reduce dal pareggio ottenuto sul campo del Bornemouth.Il Saint Etienne proviene dalla schiacciante vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Caen e in classifica è quinto con 46 punti. Nove lunghezze in meno per il Nimes, dodicesimo e reduce dal pareggio casalingo contro lo Strasburgo.
Si gioca la trentatreesima giornata del girone A della Serie C dove la capolista Entella fa visita al Novara, vono con diciassette lunghezze in meno (e una partita in più). In campo. e in tv, anche Lens – Le Havre, valevole per la trentesima giornata della Ligue 2: le due squadre sono rispettivamente, sesta con 48 punti e nona a quota 42.
Apre la giornata Juventus – Sassuolo, valida per il Campionato Primavera.
Calcio del 1° aprile 2019 in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri
19.00 Juventus-Sassuolo (Campionato Primavera) – SPORTITALIA (canale 60 digitale terrestre, 225 satellite, www.sportitalia.com)
20.30 St.Etienne-Nimes (Ligue 1) – DAZN
20.45
Lens-Le Havre (Ligue 2) – DAZN
Novara-Virtus Entella (Serie C) – ELEVEN SPORTS e RAI SPORT
Arsenal-Newcastle (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL