Nella guida tv del 1 aprile 2025 la semifinale di Coppa Italia sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Canale 5
Al centro della programmazione calcistica in tv di martedì 1 aprile c’é la prima finale di Coppa Italia che vedrà contrapposte Empoli e Bologna. L’Empoli ha già affrontato tre turni, avendo la meglio, nell’ordine, su Catanzaro, Torino, Fiorentina e Juventus. Il Bologna ha eliminato l’Atalanta.
Nel pomeriggio, alle 16 andranno in cena due partite della Youth League: Trabzonspor-Inter e Salisburgo-Olympiacos.
In serata sarà dedicato ampio spazio alla Premier League. L’Arsenal, che viene dal successo casalingo di misura contro il Chelsea ed é secondo con 58 punti, riceverà il Fulham, reduce dalla vittoria interna per 2-0 contro il Tottenham e ottavo a quota 45. Il Wolverhampton, che viene dal successo esterno per 1-2 contro il Wolverhampton ed é sedicesimo con 34 punti, ospiterà il West Ham, reduce dal pari casalingo per 1-1 casalingo contro il Wolverhampton e diciassettesimo a quota 26. Il Nottingham, che viene dalla vittoria esterna per 2-4 contro l’Ipswich ed é terzo con 54 punti, affronterà il Fulham. reduce dal successo per 0-3 ottenuto sul campo del Leicester e dodicesimo a quota 27..
In programma anche Arminia Bielefeld-Bayer Leverkusen per la Coppa di Germania mentre Real Madrid e Real Sociedad saranno le semifinaliste della Copa del Rey.
Calcio in tv oggi 1 aprile 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
16.00
Trabzonspor-Inter (Youth League) – SKY SPORT CALCIO, NOW e UEFA.TV
Salisburgo-Olympiacos (Youth League) – UEFA.TV
20.45
Arsenal-Fulham (Premier League) – SKY SPORT CALCIO e NOW
Wolverhampton-West Ham (Premier League) – SKY SPORT (canale 251) e NOW
Arminia Bielefeld-Bayer Leverkusen (Coppa di Germania) – SKY SPORT MAX, SKY SPORT 4K, NOW e ONEFOOTBALL
21.00
Empoli-Bologna (Coppa Italia) – CANALE 5
Nottingham Forest-Manchester United (Premier League) – SKY SPORT UNO e NOW
21.30
Real Madrid-Real Sociedad (Coppa del Re) – TELELOMBARDIA e YOUTUBE CRONACHE DI SPOGLIATOIO
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.