Calcio in tv: qualificazioni ai Mondiali del Qatar e Serie C

144 0

calcio in tv martedì

Il 1° febbraio 2022 le gare valide per le qualificazioni ai Mondiali del Qatar saranno trasmessa in diretta su One Football su Mola TV; quelle del Campionato Primavera su Solocalcio e Sportitalia e la Serie C su Eleven Sports

BOLZANO – Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 1° febbraio ci sono le gare valide per le qualificazioni ai Mondiali del Qatar. In Sud America si gioca Bolivia – Cile. Per entrambe vige una sola regola: vincere per strappare il pass al Mondiale. La gara di andata, giocata lo scorso 18 giugno, si é chiusa sul risultato di 1- in favore dei cileni. La Bolivia, pochi giorni fa, ha perso per 4-1 contro il Venezuela e ora in classifica é ottava, a quattro lunghezze dal quarto posto che porterebbe ai playoff, con 15 punti, frutto di quattro vittorie, tre pareggi e otto sconfitte, con ventuno gol fatti e trentadue subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto tre volte e perso due, realizzando dieci reti e incassandone sette. Il Cile, invece, é reduce dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro l’Argentina; occupa il settimo posto in classifica a quota 16 punti con un cammino di quattro vittorie, quattro pareggi e sette sconfitte siglando sedici gol e subendone diciotto. Il suo bilancio delle ultime cinque partite é di due vinte, una pareggiata e due perse con cinque reti realizzate e sei incassate.

In Asia si apre con Giappone – Arabia Saudita.  Il Giappone, pochi giorni fa, ha vinto per 2-0 contro la Cina; ora in classifica é secondo con 15 punti. L’Arabia Saudita é reduce dalla vittoria casalinga di misura contro l’Oman; ora in classifica é prima con 19 punti. Il Libano riceve l’Iraq: il  Libano, pochi giorni fa, ha vinto per 2-0 contro la Cina; ora in classifica é secondo con 15 punti. L’Arabia Saudita é reduce dalla vittoria casalinga di misura contro l’Oman; ora in classifica é prima con 19 punti. Il Vietnam ospita la Cina: il Vietnam viene dalla sconfitta per 4-0 contro l’Australia;  in classifica é ultimo a quota zero. La Cina é reduce dalla sconfitta per 2-0 contro il Giappone ed é penultima con 5 punti. L’Iran affronta gli Emirati Arabi: l’Iran viene dal successo di misura contro l’Iraq;  in classifica é primo con 19 punti. Gli Emirati Arabi sono reduce dalla vittoria per 2-0 contro la Siria ed é terzo con 9 punti.

Nel Girone A di Serie C prosegue la lotta in testa tra Sudtirol e Padova. Il Sudtirol riceve al Druso l’AlbinoLeffe. I padroni di casa vengono dal successo casalingo per 2-0 contro la Legnago Salus e sono primi in classifica, a cinque lunghezze dal Padova ma con una partita da recuperare, con 53 punti e con un cammino di sedici partite vinte e cinque pareggiate; trenta reti segnate e cinque incassate. Imbattuto, nelle ultime cinque partite giocate ha ottenuto quattro vittorie e un pareggio, con nove gol fatti e porta inviolataGli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta casalingo per 1-2 contro la Giana Erminio e sono noni, ex aequo con Trento, Piacenza e Virtus Verona, con 26 punti, frutto di sei vittorie, otto pareggi e otto sconfitte, con ventiquattro gol fatti e ventisei subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto tre pareggi e due sconfitte siglando quattro reti e incassandone sei. Il Padova fa visita alla Pergolettese. I padroni di casa vengono dal successo esterno per 0-2 contro la Virtus Verona e sono tredicesimi in classifica, con 25 punti e con un cammino di sette partite vinte, cinque pareggiate e dieci perse; venticinque reti segnate e trentasei incassate. Il bilancio della Pergolettese nelle ultime cinque partite giocate é di due vittorie, un pareggio e due sconfitte con cinque gol fatti e altrettanti subiti. Gli ospiti, invece, sono reduci dal successo casalingo per 2-1 contro la Pro Patria e sono secondi, a cinque lunghezze dalla capolista Sudtirol ma con una partita in più, con 45 punti, frutto di quattordici vittorie, sei pareggi e due sconfitte, con trentotto gol fatti e quindici subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto quattro vittorie e un pareggio siglando sette reti e incassandone solo una.

Si gioca anche la sedicesima giornata del Campionato Primavera.

Calcio in tv oggi 1° febbraio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

11.00

Roma-Lecce (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

Pescara-Cagliari (Campionato Primavera) – SOLOCALCIO

11.10

Giappone-Arabia Saudita (Qualificazioni Mondiali Asia) – ONEFOOTBALL

13.00

Sampdoria-Fiorentina (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

Empoli-Genoa (Campionato Primavera) – SOLOCALCIO

Libano-Iraq (Qualificazioni Mondiali Asia) – ONEFOOTBALL

Vietnam-Cina (Qualificazioni Mondiali Asia) – ONEFOOTBALL

14.30

Triestina-Juventus U23 (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Legnago-Lecco (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Pergolettese-Padova (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Pro Vercelli-Pro Sesto (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Pro Patria-Trento (Serie C) – ELEVEN SPORTS

15.00

Milan-Inter (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

Siria-Corea del Sud (Qualificazioni Mondiali Asia) – ONEFOOTBALL

Goa-Odisha (Indian Super League) – ONEFOOTBALL

15.30

Iran-Emirati Arabi Uniti (Qualificazioni Mondiali Asia) – ONEFOOTBALL

17.00

Oman-Australia (Qualificazioni Mondiali Asia) – ONEFOOTBALL

18.00

Sudtirol-Albinoleffe (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Renate-Fiorenzuola (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Giana Erminio-Mantova (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Feralpisalò-Seregno (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Piacenza-Virtus Verona (Serie C) – ELEVEN SPORTS

20.45

Hibernian-Hearts (Scottish Premiership) – ONEFOOTBALL

21.00

Bolivia-Cile (Qualificazioni Mondiali Sudamerica) – MOLA TV