Il 1 febbraio 2023 le gare valide per gli ottavi di finale della Coppa Italia saranno trasmesse dalle reti Mediaset mentre la Serie C andrà in onda su Eleven Sports, Sky e Dazn
Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledi 1° febbraio 2023 ci sono i quarti di finale della Coppa – Italia. Si comincia alle 18 con Fiorentina – Torino. La squadra di Italiano ha debuttato nella competizione agli ottavi di finale battendo di misura la Sampdoria. Domenica scorsa, dopo due k.o. consecutivi, i viola hanno pareggiato per 1-1 all’Olimpico contro la Lazio e ora occupano il dodicesimo posto con 24 punti, frutto di sei partite vinte, sei pareggiate e otto perse, ventidue gol fatti e ventisei subiti. La formazione di Juric ha già eliminato il Palermo (0-3) ai trentaduesimi di finale, il Cittadella (0-4) ai sedicesimi e il Milan (0-1) agli ottavi di finale. In campionato, dopo il 2-2 ottenuto sul campo dell’Empoli, sono decimi a quota 26, con un percorso di sei partite vinte, otto pareggiate e sei perse, diciannove reti realizzate e ventiquattro incassate.
Alle 21 si gioca Roma – Cremonese. I giallorossi hanno debuttato nella competizione agli ottavi di finale battendo il Genoa di misura. In campionato, dopo tre successi di fila, la squadra di Mourinho ha perso per 2-1 sul campo del Napoli e ora é sesta con 37 punti, frutto di undici vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte, ventisei gol fatti e sedici subiti. Nei turni precedenti di Coppa Italia la Cremonese ha eliminato Ternana (3-2), Modena (2-4) e a sorpresa, dopo i calci di rigore, il Napoli. In campionato, invece, i grigiorossi, guidati da Davide Ballardini a seguito dell‘esonero di Massimiliano Alvini, hanno eliminato il Napoli dalla Coppa Italia, nonostante segnali di ripresa sul piano del gioco, non riescono a trovare la prima vittoria stagionale né ad abbandonare l’ultimo posto che occupano con 8 punti grazie a un percorso di otto partite pareggiate e undici perse, quindici reti realizzate e trentatré incassate.
Si gioca anche la venticinquesima giornata dei Gironi A e C di Serie C. Nel Girone A si riparte con il Pordenone in testa alla classifica, seguito da FeralpiSalò con 42 e Vicenza a quota 44. Nel Girone C la capolista incontrastata é il Catanzaro con 64 punti, seguito dal Crotone con 42 e dal Pescara a quota 36.
Per la diciannovesima giornata di Ligue 1, il PSG, primo a quota 48 a +3 dal Lens il PSG e reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Reims, riceve il Montpellier, che viene dal successo esterno per 0-2 contro il’Auxerre ed é quattordicesimo con 20 punti.
Calcio in tv oggi 1 febbraio 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
14.30
Diretta Gol Serie C – SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)
Giugliano-Messina (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Pordenone-Renate (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Monterosi-Pescara (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Potenza-Avellino (Serie C) – ELEVEN SPORTS
18.00
Fiorentina-Torino (Coppa Italia) – ITALIA 1
Diretta Gol Serie C – SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)
Feralpisalò-Padova (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Vicenza-Novara (Serie C) – RAI SPORT + HD, ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL
Virtus Verona-Triestina (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Catanzaro-Turris (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Piacenza-Sangiuliano (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Pergolettese-Juventus Next Gen (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Pro Sesto-Mantova (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Pro Vercelli-Pro Patria (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Lecco-Albinoleffe (Serie C) – ELEVEN SPORTS, SKY SPORT (canale 252) e ONEFOOTBALL
Trento-Arzignano (Serie C) – ELEVEN SPORTS
19.00
Nantes-Marsiglia (Ligue 1) – SKY SPORT FOOTBALL
Valencia-Barcellona (Liga femminile) – DAZN
20.00
Al Ahly-Auckland City (Mondiale per Club) – SKY SPORT (canale 253)
20.45
Mainz-Bayern (Coppa di Germania) – SKY SPORT CALCIO
21.00
Roma-Cremonese (Coppa Italia) – CANALE 5
Betis-Barcellona (Liga) – DAZN
Montpellier-PSG (Ligue 1) – SKY SPORT FOOTBALL
Manchester United-Nottingham Forest (League Cup) – DAZN e EUROSPORT
Juve Stabia-Crotone (Serie C) – ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL
Latina-Viterbese (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY SPORT (canale 251)
Foggia-Taranto (Serie C) – ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL
Fidelis Andria-Virtus Francavilla (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Real Madrid-Real Sociedad (Liga femminile) – DAZN
22.15
Sporting-Braga (Campionato portoghese) – ONEFOOTBALL
Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.