Calcio in tv oggi, 1° febbraio 2024: Premier League e Liga in primo piano

65 0

calcio in tv giovedì

Nella guida tv del 1 febbraio 2024 le gare valide per la ventiduesima giornata di Premier League saranno trasmesse su Sky, quelle di Liga su DAZN

Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 1 febbraio 2024 c’é la ventiduesima giornata di Premier League. Il West Ham, che viene dal pari esterno per 2-2 contro lo Sheffield United ed é sesto con 35 punti, riceve il Bournemouth, reduce dalla sconfitta casalinga per 0-4 contro il Liverpool e tredicesimo a quota 25. Il Wolverhampton, che viene dal pareggio esterno a reti bianche contro il Brighton ed é undicesimo con 29 punti, ospita il Manchester United é reduce dal pari casalingo per 2-2 contro il Tottenham ed é nono a quota 32.

Ventiduesima giornata anche in Liga. Il Getafe, che viene dalla vittoria casalinga per 2-0 contro il Granada ed é decimo con 29 punti, affronta il Real Madrid é reduce dal successo esterno per 1-2 contro il Las Palmas  e secondo a quota 54, a -1 dalla capolista Girona.

In serata, per la seconda giornata della Liga Profesional Argentina scenderanno in campo Boca Juniors e Sarmiento Junin. Nella prima giornata il Boca Juniors ha pareggiato a reti inviolate sul campo del Platense. Il Sarmineto Junin, invece, non é andato oltre l’1-1 sul campo del Tigre.

Calcio in tv oggi 1° febbraio 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.30

Barracas-River Plate (Campionato argentino) – SPORTITALIA e MOLA

19.00

Al Nassr-Inter Miami (Amichevole) – DAZN e APPLE TV+

20.30

West Ham-Bournemouth (Premier League) – SKY SPORT UNO

21.00

Getafe-Real Madrid (Liga) – DAZN

21.15

Wolverhampton-Manchester United (Premier League) – SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT 4K

23.00

Boca Juniors-Sarmiento (Campionato argentino) – SPORTITALIA e MOLA

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.