Nella guida tv del 1° gennaio 2024 la gara di Premier League sarà trasmessa sui canali Sky; quella di Championship di DAZN
Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 1° gennaio 2024 c’é il calcio inglese. Si comincia alle 13.30 con Sunderland – Preston, gara valida per la ventesima giornata di Championship. I padroni di casa vengono dal pari esterno per 1-1 contro il Rotherham e sono settimi con 37 punti, A quota 35 gli ospiti, undicesimi e reduci dalla sconfitta casalingo di misura contro lo Sheffield Wed.
In serata scenderanno in campo Liverpool e Newcastle per la diciottesima giornata di Premier League. Il Liverpool viene dalla vittoria esterna per 0-2 contro il Brighton ed é primo cin 42 punti, a pari merito con l’Aston Villa. A quota 29 il Newcastle, nono e reduce dal k.o. interno per 1-3 contro il Nottingham.
Calcio in tv oggi 1° gennaio 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
13.30
Sunderland-Preston (Championship) – DAZN
21.00
Liverpool-Newcastle (Premier League) – SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT 4K
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.