Al centro della programmazione televisiva di sabato 1 giugno la finalissima della Champions League tra Tottenham – Liverpool. Spazio anche alla Mayor League Soccer e al calcio giapponese
Al centro della programmazione sul calcio in tv di sabato 1 giugno c’è la finalissima di Champions League: in campo Tottenham e Liverpool.
Alle 20.35 su Rai Uno, in diretta dal Wanda Metropolitano di Madrid va in onda l’atto conclusivo della Champions League 2018/2019. Sfida tutta inglese, come del resto la finale di Europa League, consumatasi qualche giorno fa con vittoria del Chelsea di Sarri. In campo Tottenham e Liverpool. Come sono arrivate le due squadre alla fase conclusiva della competizione più prestigiosa di Europa? Nella fase a gironi il Tottenham si è classificato per un soffio nel Girone B alle spalle del Barcellona; agli ottavi hanno eliminato il Borussia Dortmund e ai quarti il Manchester City e in semifijale l’Ajax. Il Liverpool, invece. ha prevalso sul Bayern Monaco agli ottavi e sul Porto ai quarti, dopo che nella fase a gironi si era piazzato secondo con 9 punti nel Gruppo C, alle spalle del Paris Saint Germain, che ha chiuso a quota 11. Nella semifinale ha vinto a sorpresa contro il Barcelloa, ribaltando il 3-0 dell’andata.
Spazio anche alla Mayor League Soccer con due gare In programma anche due incontri validi per il campionato giapponese.
Calcio in tv oggi 1° giugno 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri
04.00 Vancouver Whitecaps-Toronto FC (MLS) su DAZN
08.00 Jubilo Iwata-Vissel Kobe (J1 League) su DAZN
12.00 Gamba Osaka-Kashima Antlers (J1 League) su DAZN
21.00 Tottenham-Liverpool (Finale UEFA Champions League) su RAI UNO, SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251 satellite)
23.00 Montreal Impact-Orlando City (MLS) su DAZN
Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: