Il 1° maggio 2023 le gare della 35ma giornata di Serie B saranno trasmesse in diretta su DAZN, Sky e Helbliz
Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 1° maggio 2023 c’é la trentacinquesima giornata del campionato di Serie B, che si gioca tutta d’un fiato. Primo é sempre il Frosinone ma le lunghezze che lo separano dal Genoa si sono ridotte a due. I ciociari saranno impegnati allo “Stirpe” contro la Reggina. Il Genoa giocherà sul campo del sorprendente Sudtirol. I biancorossi padroni di casa sono impegnati a difendere il quarto posto, che permetterebbe loro di bypassare il primo turno dei playoff. I rossoblù lottano per la promozione diretta in Serie A, categoria lasciata al termine della scorsa stagione. Il Bari, terzo, a -6 dal Genoa, ospiterà il Cittadella. I pugliesi sono reduci dal successo esterno per 1-2 contro il Pisa. I Galletti hanno colto fin qui 60 punti, che li garantiscono il terzo posto grazie a sedici vittorie e dodici pareggi, sei sconfitte, con cinquantadue reti all’attivo e trentuno al passivo. I veneti vengono dalla sconfitta casalinga di misura contro il Genoa e sono sedicesimi a quota 37 con un percorso di otto partite vinte, tredici pareggiate e altrettante perse, ventinove reti realizzate e quarantadue incassate. Restando in zona playoff il Parma farà visita al Benevento mentre il Cagliari riceverà la Ternana. Per quanto riguarda la lotta per la salvezza vanno segnalati gli scontri diretti SPAL – Perugia e Brescia – Cosenza. In programma anche Como – Palermo e Venezia – Modena.
Posticipo della trentaquattresima giornata di Premier League é Leicester – Everton: una sfida tra due squadre che lottano per non retrocesere e si trovano, rispettivamente, terzultima e penultima, separate da una lunghezza. In Liga si affrontano Siviglia e Girona, appaiate al decimo posto a quota 41.
Calcio in tv oggi 1 maggio 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
00.00
Kansas City Current-Gotham (NWSL) – DAZN
03.00
Minnesota United-Dallas (MLS) – APPLE TV
12.30
Como-Palermo (Serie B) – DAZN, SKY SPORT, ONEFOOTBALL e HELBIZ
15.00
Zona Gol Serie B – DAZN
Diretta Gol Serie B – SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)
Sudtirol-Genoa (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 252), ONEFOOTBALL e HELBIZ
Bari-Cittadella (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 253), ONEFOOTBALL e HELBIZ
Ascoli-Pisa (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 254), ONEFOOTBALL e HELBIZ
Benevento-Parma (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 255), ONEFOOTBALL e HELBIZ
Brescia-Cosenza (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 256), ONEFOOTBALL e HELBIZ
16.00
Fiorentina-Torino (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
18.00
Venezia-Modena (Serie B) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251), ONEFOOTBALL e HELBIZ
18.45
Arsenal-Wolfsburg (Champions League femminile) – DAZN
19.00
Maiorca-Athletic (Liga) – DAZN
20.00
Juventus-Roma (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
20.30
Frosinone-Reggina (Serie B) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251), ONEFOOTBALL e HELBIZ
21.00
Leicester-Everton (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL
Siviglia-Girona (Liga) – DAZN
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale