Nella guida tv del 1° maggio 2024 le gare valide per la 36ma giornata di Serie B saranno trasmessi in diretta su DAZN e sui canali Sky
Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 29 aprile 2024 c’é la trentaseiesima giornata di Serie B. In testa alla classifica c’é il Parma, che scenderà in campo a Bari. I Galletti, dopo il pesante 4-1 rimediato sul campo del Cosenza, sono terzultimi con 37 punti, frutto di sette vittorie, quindici pareggi e tredici sconfitte, trentaquattro gol fatti e quarantuno subiti. I Ducali, dopo il 4-0 rifilato al Lecco, sono primi a quota 73 (a +5 dal Como). Il loro percorso racconta di ventuno partite vinte, dieci pareggiate e quattro perse, sessantatré reti realizzate e trentadue incassate.
Secondo in classifica é il Como, impegnato contro il Cittadella. I lariani mirano alla promozione diretta. Dopo l’1-1 rimediato a Marassi contro la Sampdoria, sono secondi: a -5 dalla capolista Parma e a+1 dal Venezia. I loro 68 punti sono frutto di venti vittorie, otto pareggi e altrettante sconfitte, cinquantacinque gol fatti e trentotto subiti. I veneti, dopo l’1-1 casalingo contro la FeralpiSalò, sono decimi (a -1 dalla zona playoff) con 44 punti, frutto di undici vittorie, dodici pareggi e altrettanti sconfitte, trentotto gol fatti e quarantuno subiti.
Il Venezia, terzo dietro al Como, sfarà visita al Catanzaro, al quale basterebbe una vittoria per festeggiare la qualificazione ai play off con tre giornate di anticipo e raggiungere la Cremonese in caso di sconfitta della stessa contro il Pisa. I grigiorossi, dopo il 2-1 rimediato sul campo del Venezia nell’anticipo di venerdì, sono quarti a quota 60, a otto lunghezze dal secondo posto che significherebbe promozione diretta. Il loro percorso racconta di diciassette partite vinte, nove pareggiate e altrettante perse, quarantaquattro reti realizzate e trenta incassate. I toscani, dopo il 2-2 casalingo contro il Catanzaro, sono noni (a una sola lunghezza dalla zona playoff) con 45 punti, frutto di undici vittorie, dodici pareggi e altrettante sconfitte, quarantasette gol fatti e quarantotto subiti.
Acerrima anche la sfida per non retrocedere, che vede coinvolte parecchie squadre.
Calcio in tv oggi 1° maggio 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
01.00
Estudiantes-Boca Juniors (Semifinale campionato argentino) – SPORTITALIA
01.30
Philadelphia Union-Seattle Sounders (MLS) – APPLE TV
12.30
Cremonese-Pisa (Serie B) – DAZN e SKY SPORT (canale 251)
Inter-Fiorentina (Serie A femminile) – DAZN
Pomigliano-Milan (Serie A femminile) – DAZN
15.00
Zona Serie B – DAZN
Diretta Gol Serie B – SKY SPORT CALCIO
Como-Cittadella (Serie B) – DAZN e SKY SPORT (canale 251)
Catanzaro-Venezia (Serie B) – DAZN e SKY SPORT (canale 252)
Spezia-Palermo (Serie B) – DAZN e SKY SPORT (canale 253)
Sudtirol-Ternana (Serie B) – DAZN e SKY SPORT (canale 254)
Ascoli-Cosenza (Serie B) – DAZN e SKY SPORT (canale 255)
Bologna-Milan (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
Sassuolo-Roma (Serie A femminile) – RAI SPORT e DAZN
Como-Sampdoria (Serie A femminile) – DAZN
18.00
Zona Serie B – DAZN
Diretta Gol Serie B – SKY SPORT CALCIO
Bari-Parma (Serie B) – DAZN e SKY SPORT (canale 251)
Lecco-Sampdoria (Serie B) – DAZN e SKY SPORT (canale 252)
Feralpisalò-Brescia (Serie B) – DAZN e SKY SPORT (canale 253)
Reggiana-Modena (Serie B) – DAZN e SKY SPORT (canale 254)
Barcellona-Real Madrid (Liga) – DAZN
20.00
Liverpool-Chelsea (Women’s Super League) – DAZN
21.00
Borussia Dortmund-PSG (Semifinale Champions League) – AMAZON PRIME VIDEO
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.