Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 29 aprile 2024 c’é la trentaseiesima giornata di Serie B. In testa alla classifica c’é il Parma, che scenderà in campo a Bari. I Galletti, dopo il pesante 4-1 rimediato sul campo del Cosenza, sono terzultimi con 37 punti, frutto di sette vittorie, quindici pareggi e tredici sconfitte, trentaquattro gol fatti e quarantuno subiti. I Ducali, dopo il 4-0 rifilato al Lecco, sono primi a quota 73 (a +5 dal Como). Il loro percorso racconta di ventuno partite vinte, dieci pareggiate e quattro perse, sessantatré reti realizzate e trentadue incassate.
Secondo in classifica é il Como, impegnato contro il Cittadella. I lariani mirano alla promozione diretta. Dopo l’1-1 rimediato a Marassi contro la Sampdoria, sono secondi: a -5 dalla capolista Parma e a+1 dal Venezia. I loro 68 punti sono frutto di venti vittorie, otto pareggi e altrettante sconfitte, cinquantacinque gol fatti e trentotto subiti. I veneti, dopo l’1-1 casalingo contro la FeralpiSalò, sono decimi (a -1 dalla zona playoff) con 44 punti, frutto di undici vittorie, dodici pareggi e altrettanti sconfitte, trentotto gol fatti e quarantuno subiti.
Il Venezia, terzo dietro al Como, sfarà visita al Catanzaro, al quale basterebbe una vittoria per festeggiare la qualificazione ai play off con tre giornate di anticipo e raggiungere la Cremonese in caso di sconfitta della stessa contro il Pisa. I grigiorossi, dopo il 2-1 rimediato sul campo del Venezia nell’anticipo di venerdì, sono quarti a quota 60, a otto lunghezze dal secondo posto che significherebbe promozione diretta. Il loro percorso racconta di diciassette partite vinte, nove pareggiate e altrettante perse, quarantaquattro reti realizzate e trenta incassate. I toscani, dopo il 2-2 casalingo contro il Catanzaro, sono noni (a una sola lunghezza dalla zona playoff) con 45 punti, frutto di undici vittorie, dodici pareggi e altrettante sconfitte, quarantasette gol fatti e quarantotto subiti.
Acerrima anche la sfida per non retrocedere, che vede coinvolte parecchie squadre.
01.00
Estudiantes-Boca Juniors (Semifinale campionato argentino) – SPORTITALIA
01.30
Philadelphia Union-Seattle Sounders (MLS) – APPLE TV
12.30
Cremonese-Pisa (Serie B) – DAZN e SKY SPORT (canale 251)
Inter-Fiorentina (Serie A femminile) – DAZN
Pomigliano-Milan (Serie A femminile) – DAZN
15.00
Zona Serie B – DAZN
Diretta Gol Serie B – SKY SPORT CALCIO
Como-Cittadella (Serie B) – DAZN e SKY SPORT (canale 251)
Catanzaro-Venezia (Serie B) – DAZN e SKY SPORT (canale 252)
Spezia-Palermo (Serie B) – DAZN e SKY SPORT (canale 253)
Sudtirol-Ternana (Serie B) – DAZN e SKY SPORT (canale 254)
Ascoli-Cosenza (Serie B) – DAZN e SKY SPORT (canale 255)
Bologna-Milan (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
Sassuolo-Roma (Serie A femminile) – RAI SPORT e DAZN
Como-Sampdoria (Serie A femminile) – DAZN
18.00
Zona Serie B – DAZN
Diretta Gol Serie B – SKY SPORT CALCIO
Bari-Parma (Serie B) – DAZN e SKY SPORT (canale 251)
Lecco-Sampdoria (Serie B) – DAZN e SKY SPORT (canale 252)
Feralpisalò-Brescia (Serie B) – DAZN e SKY SPORT (canale 253)
Reggiana-Modena (Serie B) – DAZN e SKY SPORT (canale 254)
Barcellona-Real Madrid (Liga) – DAZN
20.00
Liverpool-Chelsea (Women’s Super League) – DAZN
21.00
Borussia Dortmund-PSG (Semifinale Champions League) – AMAZON PRIME VIDEO
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy