Nella guida tv del 1 novembre 2024 l’anticipo di Liga saranno trasmessi da DAZN, quello di Bundesliga su Sky
La programmazione calcistica in tv di venerdì 1 novembre si apre nella notte con la Copa Sudamericana, con Racing Corinthians. In serata spazio al calcio femminile, con la Bundesliga, Ma si giocherà anche il posticipo di Liga Alaves-Maiorca. L’Alaves viene dalla sconfitta esterna di misura contro il Vallecano ed é sedicesimo con 10 punti. Il Maiorca é reduce dal pari casalingo a reti bianche contro l’Athletic Bilbao ed é settimo a quota 18. In Bundesliga il Mainz, che viene dalla vittoria esterno per 2-2 contro il Brema ed é terzo con 15 punti, riceve la Stoccarda, reduce dallo stop casalingo per 2-1 contro il Kiel e ottavo a quota 12.
In programma ci sarà poi il calcio portoghese con Sporting-Estrela Amadora. E per finire si andrà in Sudamerica per Huracan-Gimnasia La Plata, gara valida per la ventesima giornata della Liga Profesional Argentina. L’Huracan viene dal pari casalingo a reti bianche contro il Central Cordoba ed é secondo con 35 punti. Il Gymnasia é reduce dalla sconfitta casalinga per 2-3 contro l’Union Santa Fe ed é diciottesimo a quota 24.
Calcio in tv oggi 1 novembre 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
01.30
Racing-Corinthians (Copa Sudamericana) – MOLA
20.30
Bayer Leverkusen-Stoccarda (Bundesliga) – SKY SPORT CALCIO e NOW
21.00
Alaves-Maiorca (Liga) – DAZN
21.15
Sporting-Estrela Amadora (Campionato portoghese) – DAZN
23.00
Huracan-Gimnasia La Plata (Campionato argentino) – SOLOCALCIO e MOLA
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.