Al via la seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2019-2020, che vede impegnate anche Atalanta e Juventus, rispettivamente, contro Shakthar e Bayer Leverkusen
MILANO – Al centro della programmazione calcio in tv di martedì 1° ottobre c’è la seconda giornata della fase a gironi della Champions League, che vede interessate anche Atalanta e Juventus. Saranno proprio i nerazzurri ad aprire gli incontri alle ore 18.55 quando si troveranno di fronte lo Shakhtar. proviene dalla brillante vittoria rimediata trasferta sul campo del Sassuolo e in classifica ora è terza con 13 punti, a -5 dalla capolista Inter. Male l’esordio in Coppa, dove ha perso 4-0 dalla Dinamo Zagabria. Lo Shakhtar è nettamente in testa al massimo campionato ucraino mentre in Champions è stato sconfitto 0-3 dal Manchester City. Contemporaneamente il Real Madrid, primo in Liga, ospiterà il Club Brugge.
Vediamo insieme cosa ci attende in serata, partendo da Juventus – Bayer Leverkusen. La squadra di Sarri proviene dal 2-0 contro la Spal e in classifica ora è seconda con 16 punti, a -2 dalla capolista Inter. Nella gara di esordio in Coppa ha pareggiato sul campo dell’Atletico Madrid. Il Bayer Leverkusen è secondo con 13 punti nel massimo campionato tedesco, a -1 dalla capolista Bayern Monaco mentre in Champions è stato sconfitto in casa dalla Lokomotiv Moska, che, secondo nel massimo campionato russo con 23 punti, a -2 dal CSKA Moska, riceve l’Atletico Madrid, il quale ha pareggiato in casa 2-2 contro la Juventus mentre é secondo nel massimo campionato spagnolo con 14 punti, a pari merito con il Granada e a -1 dal Real Madrid.
Nel Gruppo C il Manchester City ha vinto la gara di esordio sul campo dello Shakthar mentre è secondo nel massimo campionato inglese con 16 punti, a -5 dalla capolista Liverpool. In Champions la Dinamo Zagabria ha travolto l’Atalanta 4-0 mentre é seconda nel massimo campionato croato. Nella gara di esordio nel Gruppo A il Tottenham ha pareggiato sul campo dell’Olympiakos mentre è quinto con 11 punti in sette partite al massimo campionato inglese. In Champions il Bayern Monaco ha battuto 3-0 la Stella Rossa mentre é primo nel massimo campionato tedesco con 14 punti in sei partite.Chiude il quadro degli incontri Galatasaray – PSG, gara valida per il Gruppo A: all’esordio i francesi hanno vinto, i turchi pareggiato.
Nel pomeriggio scende in campo la UEFA Youth League, il toneo dedicato alle rappresentative giovanili delle squadre che partecipano alla Champions League.
Calcio in tv oggi 1 ° ottobre 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri
14.00 Juventus-Bayer Leverkusen (UEFA Youth League) su CANALE 20
16.00 Atalanta-Shakhtar (UEFA Youth League) su CANALE 20 (differita)
18.55
Atalanta-Shakhtar (UEFA Champions League) su SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)
Real Madrid-Club Brugge (UEFA Champions League) su SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 253 satellite)
21.00
Juventus-Bayer Leverkusen (UEFA Champions League) su CANALE 5, SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)
Tottenham-Bayern Monaco (UEFA Champions League) su SKY SPORT FOOTBALL (canale 253 satellite)
Lokomotiv Mosca-Atletico Madrid (UEFA Champions League) su SKY SPORT (canale 254 satellite)
Galatasaray-PSG (UEFA Champions League) su SKY SPORT (canale 255 satellite)
Manchester City-Dinamo Zagabria (UEFA Champions League) su SKY SPORT (canale 256 satellite)
Stella Rossa-Olympiacos (UEFA Champions League) su SKY SPORT (canale 257 satellite)
Inoltre in questo stesso sito si potranno seguire le dirette testuali di: