MILANO – Al centro della programmazione sul calcio in tv di lunedì 10 agosto ci sonoi quarti di finale di Champions League. L’Inter, che ha superato il turno battendo il Getafe grazie ai gol di Lukaku ed Eriksen, affronta il Bayer Leverkusen, che ha eliminato il Rangers staccando il pass per i quarti di finale. Gara secca tra le due squadre, non ci sarà ritorno: la vincente di questo confronto giocherà la semifinale contro la vincente di Shakhtar-Basilea. Contemporaneamente, si gioca Manchester United – Copenaghen. Da una parte c’è la squadra inglese che ha concluso la Premier League in terza posizione a quota 66 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra danese che ha terminato la Superliga danese al secondo posto a quota 68 punti.
Per i playout di Serie B si affrontano Perugia e Pescara, che hanno chiuso entrambe la regular season a 45 punti.
21.00
Inter-Bayer Leverkusen (Europa League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)
Manchester United-Copenhagen (Europa League) – SKY SPORT
Pescara-Perugia (Playout andata Serie B) – DAZN
Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente, da PC, smartphone e tablet. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di:
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy