Nella guida tv del 10 agosto 2024 le gare valide per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia saranno visibili su Mediaset
PARIGI – Al centro della programmazione calcistica di sabato 10 agosto ci sono ii trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Si inizia alle 18 con Cremonese – Bari. Anticipo di Serie B che vede di fronte due squadre in cerca di riscatto. i grigiorossi devono smaltire la delusione per aver mancato di un soffio la promozione. I Galletti devono dimenticare una stagione decisamente storta in cui hanno addirittura rischiato la retrocessione. Alle 18.15 scendono in campo Verona e Cesena. Di fronte due squadre che nella passata edizione sono state eliminate dal Bologna, ovviamente in due fasi diverse.
In serata, con inizio alle 20.45 Empoli – Catanzaro. Nelle amichevoli estive la squadra di D’Aversa ha battuto 2-0 la formazione Primavera e lo Spezia mentre ha pareggiato a reti bianche contro l’Ingolstadt e perso contro la Sampdoria. Obiettivo stagionale dei toscani é quello di ottenere una salvezza tranquilla, a differenza di quanto é avvenuto nella passata stagione. Il Catanzaro ha battuto 3-0 il Chisola mentre ha perso contro Cagliari (2-0) e Juventus Next Gen (5-2).
E per finire, dalle 21.15, Napoli – Modena. Nelle amichevoli estive la squadra di Conte ha vinto 4-0 contro i dilettanti dell’Anaune Val di Non, 3-0 contro il Mantova, 4-0 contro l’Egnatia e 1-0 contro il Brest. Nell’ultimo test é arrivata la prima sconfitta, 0-2 contro gli spagnoli del Girona. Obiettivo stagionale é quello di far dimenticare al più presto una stagione disastrosa quale é stata quella scorsa. Il debutto in campionato del Napoli é in programma domenica 18 agosto a Verona. Il Modena, pronto ad affrontare il torneo cadetto, ha vinto 3-0 contro Legnago Salus e Sangiuliano City e pareggiato 2-2 contro il Cagliari.
Calcio in tv oggi 10 agosto 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
00.00
Belgrano-Union (Campionato argentino) – SPORTITALIA e MOLA
17.00
Brasile-Stati Uniti (Finale Olimpiadi femminili) – EUROSPORT 5 (canale 253 Sky)
15.30
Friburgo-Fiorentina (Amichevole) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
18.00
Cremonese-Bari (Coppa Italia) – 20
Everton-Roma (Amichevole) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
18.30
Verona-Cesena (Coppa Italia) – ITALIA 1
20.45
Empoli-Catanzaro (Coppa Italia) – 20
21.00
Lecco-Milan Futuro (Coppa Italia Serie C) – SKY SPORT CALCIO
21.15
Napoli-Modena (Coppa Italia) – ITALIA 1
21.30
Porto-Gil Vicente (Campionato portoghese) – DAZN
23.45
Independiente-Boca Juniors (Campionato argentino) – SPORTITALIA e MOLA
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale