Calcio in tv: Milan-Torino e le altre sfide in Italia e in Europa

117 0

calcio in tv venerdì

Nella guida tv del 10 febbraio 2023 troviamo anche gli anticipi di Serie A e Serie B trasmessi in diretta su DAZN e Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 10 febbraio 2023 ci sono gli anticipi dei campionati europei. Partiamo dalla Serie A con Milan – Torino. I rossoneri  andranno in cerca di un successo che manca dal 4 gennaio quando rifilarono un 1-2 alla Salernitana. Da quel momento é iniziato per loro un periodo a dir poco disastroso: persa la Supercoppa italianaeliminati dalla Coppa Italia dal Torino, sono stati battuti dalla Lazio all’Olimpico,  letteralmente travolti un casa dal Sassuolo, sconfitti nel Derby e non sono andati oltre il pareggio contro Roma e Lecce. Ora sono soltanto sesti a quota 38, con un percorso di undici partite vinte, quattro pareggiate e cinque perse, trentanove reti realizzate e quarantacinque incassate. Per la squadra di Pioli serve porre fine al periodo negativo proprio contro la squadra che lo scorso 11 gennaio vi aveva dato ufficialmente inizio oltreché riscattare la gara dell’andata dello scorso 30 ottobre quando gli uomini di Juric si erano imposti per 2-1. I granata si presentano all’appuntamento in buona forma: dopo il successo di misura contro l’Udinese, firmato Karamoh, sono settimi con 30 punti, frutto di sette vittorie, otto pareggi e sei confitte, venti gol fatti e venticinque subiti.

Anticipo anche in Serie B, Genoa – Palermo.  I rossoblù, dopo una striscia di sette risultati utili consecutivi, domenica scorsa hanno perso per 2-0 sul campo del Parma, Ora sono secondi in solitaria, a -11 dalla capolista Frosinone e a +1 dalla Reggina, con 40 punti grazie a un cammino di undici partite vinte, sei pareggiate e cinque perse, ventiquattro gol fatti e sedici subiti. I rosanerovengono da tre successi di fila e nove risultati utili consecutivi; non perdono dallo scorso 27 novembre quando dovettero cedere il passo al Venezia. Attualmente la squadra di Corini é sesta a quota 34, grazie a un percorso fatto di nove partite vinte, sette pareggiate e sette perse, ventisette reti realizzate e altrettante incassate. Sono settantatré i precedenti tra le due compagini con il bilancio di venti vittorie dei liguri,

Per la ventesima giornata di Bundesliga, lo Schalke, che viene dal pareggio esterno a reti bianche contro il Monchengladbach ed é ultimo con 11 punti, riceve il Wolsburg, settimo a quota 29 e reduce dalla sconfitta casalinga per 2-4 contro il Bayern Monaco. Per la ventunesima giornata di Liga il Cadice, che viene dalla sconfitta esterna per 4-1 contro l’Athletic Bilbao ed é diciottesimo con 19 punti, ospita il Girona, undicesimo a quota 20 e reduce dal successo casalingo di misura contro il Valencia.

Calcio in tv oggi 10 febbraio 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.50

Boston River-Zamora (Copa Libertadores) – MOLA

09.45

Brisbane Roar-Central Coast Mariners (A-League) – ONEFOOTBALL

13.00

Sorteggio quarti di finale Women’s Champions League – DAZN

14.00

Roma-Cesena (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

16.00

Napoli-Lecce (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

20.00

AZ-Excelsior (Eredivisie) – MOLA

20.30

Genoa-Palermo (Serie B) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251), ONEFOOTBALL e HELBIZ

Schalke 04-Wolfsburg (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL

20.45

Milan-Torino (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)

Bruges-Union St. Gilloise (Campionato belga) – ELEVEN SPORTS

21.00

Cadice-Girona (Liga) – DAZN

Birmingham-West Bromwich Albion (Championship) – DAZN

Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.