Nella guida tv del 10 gennaio 2024 la Coppa Italia andrà in onda in chiaro sui canali Mediaset. La Supercoppa di Spagna sarà trasmessa su Telelombardia e Youtube
Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 10 gennaio 2024 ci sono i quarti di di finale di Coppa Italia, che vedono in campo alla 18 Lazio e Roma. Nella classifica della serie A le due squadre sono divise da un punto con i biancocelesti che precedono i giallorossi al settimo posto. La Lazio arriva alla sfida dopo aver battuto l’Udinese per due reti a uno grazie al gol di Vecino a quindici minuti dallo scadere, la Roma invece nel medesimo turno ha pareggiato uno a uno contro l’Atalanta con Dybala che ha risposto all’iniziale vantaggio orobico siglato da Koopmeiners.
Alla sera tocca, invece, a Milan – Atalanta. I rossoneri si sono qualificati battendo il Cagliari con un secco 3-0. Gli orobici invece hanno eliminato il Sassuolo imponendosi per 2-1. In campionato la squadra di Pioli, dopo lo 0-3 ottenuto a Empoli, é terza con 39 punti, frutto di dodici vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte, trentacinque gol fatti e venti subiti. Quella di Gasperini, dopo l’1-1 ottenuto all’Olimpico contro la Roma, é sesta con 30 punti. Il suo percorso racconta di nove partite vinte, tre pareggiate e sette perse, trenta reti realizzate e ventuno incassate.
Si gioca anche Gubbio – Recanatese, recupero della diciottesima giornata del Girone B di Serie C. Il Gubbio viene dal successo esterno per 1-2 contro il Pineto ed é ottavo con 27 punti. La Recanatese é reduce dalla sconfitta esterna per 3-2 contro la Torres ed é dodicesima a quota 23.
In Spagna si gioca la prima semifinale della Supercoppa: di fronte Real Madrid e Atletico Madrid. In campionato il Real viene dal successo casalingo contro il Maiorca ed é primo con 48 punti. L’Atletico Madrid é reduce dalla sconfitta per 4-3 contro il Girona.
Calcio in tv oggi 10 gennaio 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
13.00
Fiorentina-Milan (Coppa Italia Primavera) – SPORTITALIA
15.00
Torino-Inter (Coppa Italia Primavera) – SPORTITALIA
18.00
Lazio-Roma (Coppa Italia) – ITALIA 1
18.30
Gubbio-Recanatese (Serie C) – SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)
20.00
Real Madrid-Atletico Madrid (Supercoppa di Spagna) – TELELOMBARDIA e YOUTUBE CRONACHE DI SPOGLIATOIO
21.00
Milan-Atalanta (Coppa Italia) – CANALE 5
Liverpool-Fulham (League Cup) – DAZN
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.